Accomando (DAZN): "Per Kostic la Juve è la prima scelta. Lunedì giorno cruciale con il rientro in Italia del suo procuratore"

Tutto Juve SPORT

Il giornalista di DAZN, Orazio Accomando ha dato un aggiornamento in merito alla trattativa Kostic-Juventus.

Lunedì giorno cruciale dopo il rientro di Lucci dall’Inghilterra (vedrà Kulusevski in Tottenham-Southampton e Scamacca in West Ham-City

L’Eintracht vuole incassare il massimo dalla cessione del giocatore.

"Per Kostic la Juventus è e resta la prima scelta, nonostante l’offerta del West Ham. (Tutto Juve)

Su altri media

Nelle ultime ore, però, si è scaldata ulteriormente la pista che porterà Kostic alla coorte di Allegri. La trattativa va verso la fumata bianca, soprattutto dopo che, Kostic ieri al termine della gara persa per 6-1 contro il Bayern ha salutato i suoi tifosi (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La Juventus non molla la presa su Kostic, tornato in pole. E il Tottenham ci riprova con Zaniolo. Il mercato del Milan, dopo De Ketelaere, ha come obiettivo un centrocampista. (ilmattino.it)

12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. (Tutto Juve)

Questa la definizione che meglio si adatta a Filip, secondo Tuttosport, che nell'edizione odierna traccia un profilo tattico del giocatore dell'per cui lasta accelerando a tavoletta nella trattativa, con l'intento di portarlo quanto prima alla corte di Massimiliano. (ilBianconero)

Riservato, duttile, ala che unisce talento a fatica, ecco chi è l’obiettivo della Juve e cosa può portare ad Allegri. Un antidivo, catapultato su una passerella mondiale. Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura (La Gazzetta dello Sport)

Infatti, i bianconeri sarebbero alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio tutte le competizioni della stagione imminente. Il profilo attualmente più gettonato è quello dell’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic, ma ci sarebbero altri due profili in osservazione, che potrebbero presto raggiungere Torino. (Footballnews24.it)