Sarri, un club di Premier League su di lui: sono le ore più calde

Calciopolis SPORT

Sarri potrebbe andare ad allenare in Premier la prossima stagione.

Ancora, ecco che sempre a Londra c’è un altro club su di lui, ovvero il Tottenham che segue anche Allegri.

Dalla Premier League, infatti, ecco che c’è l’interessamento da parte dell’Arsenal.

Leggi anche > > > Manchester United Villareal: quanti “italiani” in finale di Europa League. Leggi anche > > > Verdetti in Bundesliga: si decide il destino del Bayern (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Maurizio Sarri, tuttavia, in questo momento esclude un ritorno al Napoli e potrebbe avere deciso di andare all'estero (Premier League? Aurelio De Laurentiis ci ha provato a gennaio, magari potrebbe fare un nuovo tentativo anche in futuro, non lo escludo". (AreaNapoli.it)

Servirà una partita da grande. Ci avviciniamo a Spezia-Napoli e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può (Tutto Napoli)

Secondo il quotidiano, l'opzione Fiorentina sarebbe stata già scartata La speranza della Juve è quella di liberarsi dell'ingaggio di Sarri prima del giugno 2022, anche se esiste una clausola da 2,5 milioni che il club può esercitare per chiudere in anticipo il suo contratto. (Calciomercato.com)

Quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato l'emergenza difensiva con cui il Napoli dovrà convivere in questo Antivigilia di Spezia - Napoli e nuovo giorno di allenamenti sul terreno del 'Comunale' di Follo per le Aquile. (Tutto Napoli)

Ha già dimostrato, a Londra, di saper farsi valere anche fuori, poi se ci pensiamo il mondo è cambiato: prima un allenatore italiano era più difficile vederlo all'estero. Intervistato in esclusiva da FirenzeViola. (Firenze Viola)

Giuntoli, oltre che a lui. Ipotesi che De Laurentiis non accetterebbe mai. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr