iOS 13.4 disponibile al download: tutte le novità

Dopo una lunga attesa, finalmente Apple ha rilasciato iOS 13.4 in versione stabile su tutti gli iPhone compatibili.

Ad ogni modo, adesso iOS 13.4 è disponibile al download.

Risolve un problema per cui la connessione a CarPlay poteva venire interrotta su alcuni veicoli.

Risolve un problema per cui l’app Promemoria poteva inviare notifiche per promemoria già completati.

Risolve un problema che poteva causare la chiusura inattesa dell’app Mail quando veniva premuto il tasto Condividi nella visualizzazione rapida. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

La tecnologia si evolve e ogni modello offre sempre più memoria per installare applicazioni e archiviare file di ogni tipo, foto e soprattutto video. Spostare in Cloud foto e video. Foto e video occupano moltissimo spazio di archiviazione anche sugli iPhone. (Libero Tecnologia)

In questo quadro Apple starebbe monitorando l’epidemia in Usa ed Europa, due mercati che insieme rappresentano oltre la metà delle vendite di iPhone. A causa del coronavirus, Apple starebbe valutando la possibilità di rinviare di qualche mese il lancio dell’iPhone 12 - il suo primo iPhone 5G - atteso a settembre. (Gazzetta di Parma)

Così come già noto, Apple conta di poter presentare i suoi futuri iPhone nel mese di settembre, così come avviene per consuetudine. Foxconn avrebbe già avviato la fase di ricerca del personale stagionale – come ogni anno, la produzione degli iPhone richiede una forza lavoro all’azienda asiatica – e sembra essere in linea con le classiche previsioni del periodo. (Webnews)

Gli iPhone 12 5G dovrebbero – nonostante l’emergenza del Coronavirus – essere pronti per le spedizioni entro i tempi previsti. Foxconn pronto a sfornare iPhone 12 5G. L’assemblatore di melafonini Foxconn avrebbe assunto – secondo un rumor delle ultime ore – abbastanza lavoratori per soddisfare la domanda futura legata agli iPhone 12. (Telefonino.net)

A seguito di questa decisione, 1,3 miliardi di persone non potranno lasciare le loro abitazioni a causa del diffondersi della pandemia COVID-19. La decisione presa oggi di un lockdown a livello nazionale disegna una linea fuori dalle vostre case. (HDblog)

Il design generale ricorda quello di iPad Pro, molto squadrato, con angoli arrotondati ma con tratti decisi. Il concept video evidenzia come sarebbe un iPhone 12 senza il notch, elemento tanto odiato dai fan, quanto copiato ed emulato dai competitor. (Telefonino.net)