iOS 13.4 disponibile al download: tutte le novità

iOS 13.4 disponibile al download: tutte le novità
Telefonino.net Telefonino.net (Scienza e tecnologia)

Dopo una lunga attesa, finalmente Apple ha rilasciato iOS 13.4 in versione stabile su tutti gli iPhone compatibili.

Ad ogni modo, adesso iOS 13.4 è disponibile al download.

Risolve un problema per cui la connessione a CarPlay poteva venire interrotta su alcuni veicoli.

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, con il nuovo software è possibile utilizzare il dispositivo come se fosse un normale notebook, o meglio un Macbook: attraverso le gestures o sfruttando un puntatore. (Wired Italia)

In concreto gli utenti finali dovranno mettere in conto ancora un po' di attesa prima di poter sfruttare l'acquisto universale anche con le app macOS: Apple ha abilitato la funzionalità in App Store, ma affinché gli sviluppatori possano sfruttarla in concreto sarà necessario attendere il rilascio di Xcode 11.4 in versione GM. (HDblog)

Posser ha spiegato anche come mai sono emerse delle immagini così differenti degli iPhone 12: ne sono stati realizzati diversi prototipi. Il motivo del rinvio è molto semplice da spiegare: la pandemia di coronavirus che sta piagando l'intero pianeta. (Multiplayer.it)

It requires execs from Apple travel to China, and due to travel bans, they haven’t been able to finalize. Expect iPhone 12 in Oct/Nov 🧻🧻🧻🧻🧻 — Jon Prosser (@jon_prosser) March 24, 2020. Ascolta “26/03 – Huawei P40, ritardo iPhone 12 e multe agli operatori” su Spreaker. (MobileWorld)

In un momento difficile come quello che stiamo vivendo l’ultima cosa che vogliamo è avere un telefono iPhone o Android con uno schermo rotto o un problema tecnico. Tuttavia, per problemi relativi a software e prestazioni potete contattare il vostro gestore telefonico o il produttore del vostro smartphone. (FocusTECH)

L’insegna riporta il famoso logo arcobaleno della Apple Computer Inc. Insomma, il vintage esercita sempre un fascino intramontabile ancor di più quando è legato a grandi personalità o aziende, come Apple. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti