Dell’orrore mediatico a “Otto e mezzo”. O di quando il giornalismo italiano ti imbarazza davvero, dal Severgnini allo Scalfari contra pentastellati, a prescindere.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Questo post vuole trattare di imbarazzo. In primo luogo del mio “imbarazzo” nel riportarlo nero su bianco, soprattutto perché, ne sono convinta, scrivere per esercitare un diritto di critica non significa sparare a zero, all’insegna del motto dove cojo-cojo, e non significa che chi scrive lo... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre testate

(AGENPARL) – Napoli, 25 set 2016 – “Leggo dalla stampa che il ministro della Salute Beatrice Lorenzin sarà domani a Napoli per discutere di sanità ad un convegno. (Agenparl)

SHARE ... Le dure parole di Lucianina contro il Ministro della Salute diventano virali sul web. (Funweek)

Con la prima si sottolineano i valori del matrimonio tradizionale e con la seconda quelli delle sue conseguenze naturali, i figli. Il fertility day è l'altra faccia del family day, una sorta di amalgama tra ideologia e sanità malamente mescolato. (BCR Magazine)

Il presidente dell'Iss interviene sulla sua pagina Facebook con una ... Ricciardi a fianco di Lorenzin, scrive a Saviano che ne aveva chiesto le dimissioni: “Quelle critiche sono ingiuste. (Quotidiano Sanità)

A quella dei rappresentanti della sanità privata si è aggiunta la protesta della composita ... (Agorà24)

Napoli, il sit in di protesta: "Basta al commissariamento e ai tagli alla sanità" (La Repubblica)