Donnarumma, l'addio al Milan infiamma i social: 4 milioni di interazioni degli utenti

Donnarumma, l'addio al Milan infiamma i social: 4 milioni di interazioni degli utenti
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Proprio la parola "Raiola" è la più citata in relazione al nome di Donnarumma.

Al contrario, i canali ufficiali del club, nello stesso periodo analizzato (23 maggio – 8 giugno) hanno registrato risultati positivi, con l’aumento della fanbase (in particolar modo su Instagram) e dell’engagement dei post pubblicati

Nel periodo compreso tra il 23 maggio e l'8 giugno le menzioni riferibili al portiere sono state oltre 200mila, mentre il flusso di interazioni generato è stato superiore ai 4 milioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex attaccante Nicola Amoruso ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Niccolò Ceccarini e Francesco Benvenuti:. Si aspettava questa conclusione tra il Milan e Donnarumma? Ero convinto sarebbe potuto rimanere per diventare sempre di più il faro del Milan, ma ci sono di mezzo scelte tecniche ed economiche che devono essere compatibili con ciò che desidera il giocatore. (Milan News)

Ovvero dal giorno dopo la qualificazione del Milan in Champions League fino all’annuncio di Paolo Maldini che su Twitch ha reso pubblicamente ufficiale l’addio. Il caso Donnarumma è finito al centro dell’attenzione mediatica e si è parlato tantissimo del suo futuro. (CalcioToday.it)

Anche che all'Europeo arrivino squadre vaccinate e altre (che il vaccino non hanno imposto) i cui giocatori si fermano per Covid. La stessa che (per ora) non ha inflitto (o potuto infliggere) sanzioni alle tre ribelli della diaspora Superlega (Barcellona, Juventus e Real Madrid). (Tutto Juve)

Roma, Pinto prende tempo per la porta con l'ok di Mou: Donnarumma la chiave

Già si parla di staffetta tra i due, se non addirittura di un clamoroso prestito di Donnarumma chissà dove, anche se Mourinho lo vorrebbe alla Roma.che in questo caso, a proposito di rischi, potrebbe rischiare anche il posto in Nazionale. (Calciomercato.com)

Pur arrivando a parametro zero, infatti, l’ingaggio di Donnarumma sarebbe stato molto oneroso sotto il profilo dello stipendio Per questo motivo Allegri ha preferito tenere Szczesny, rinunciando alla possibilità di prendere Donnarumma a parametro zero”. (DirettaGoal)

Livakovic della Dinamo Zagabria piace e verrà seguito all'Europeo, ma in realtà si attende di vedere come si evolverà la vicenda Donnarumma che darà il via a un domino. Mourinho ha dato l'ok, aspetterà. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr