Ambra e Allegri, la showgirl rompe il silenzio: «Esiste per tutti il giorno zero: da qui si riparte»

ilgazzettino.it CULTURA E SPETTACOLO

La liaison con Ambra Angiolini è giunta al capolinea dopo quattro anni d’amore

Ad annunciare la rottura è stato il settimanale Chi e, a confermarlo, il Tapiro d'Oro consegnato da Staffelli alla showgirl, che ha generato non poche polemiche.

APPROFONDIMENTI IL TAPIRO Ambra e Allegri, il tapiro a Striscia scatena una bufera.

PERSONE Allegri e Ambra, fine dell'amore per un tradimento.

«Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte»: queste, le parole con cui Ambra Angiolini rompe il silenzio commentando i gossip sulla fine della relazione con Mister Allegri. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta" (ilBianconero)

— Luca Telese (@lucatelese) October 14, 2021. La satira "castigat ridendo mores" Che brutto il tapiro ad Ambra ieri. (CalcioMercato.it)

Era l'inizio degli anni '90 e Allegri giocava nel Pescara allenato da Giovanni Galeone, profeta della zona e lui stesso - si dice - assai apprezzato dalle donne per il suo fascino. Qualche tempo dopo filtrano le motivazioni del ripensamento. (IL GIORNO)

Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta". Poche ore prima Ambra ha anche ringraziato, tramite social, la figlia Jolanda, che l'aveva difesa con una Instagram Stories: "Gentile e coraggiosa, la mia stella", ha scritto Ambra rivolta alla figlia (Calciomercato.com)

La convivenza tra Allegri e Ambra Angiolini. Eppure lo stesso magazine aveva accennato all’ipotesi convivenza di “famiglia”. Con Allegri e Ambra, infatti, c’era anche Jolanda, la prima figlia che Ambra ha avuto da Francesco Renga, padre anche di Leonardo. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr