Bonsignore (Cimo): “Sanità in crisi, ma la politica pensa alle nomine”

Bonsignore (Cimo): “Sanità in crisi, ma la politica pensa alle nomine”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SALUTE

Il sindacalista: segnalazioni continue dai pazienti Dottore Giuseppe Bonsignore, segretario regionale del Cimo, il sindacato dei medici ospedalieri, come sta la sanità in Sicilia? “Male, purtroppo. I pazienti, come i medici e gli infermieri, sono in crisi”. Storia vecchia. “Sì, ma adesso si vive con punte drammatiche. Chi soffre ha difficoltà a ricevere risposte celeri. dall’assistenza pubblica. Chi lavora si sente accerchiato”. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Equilibri politici e sponsorizzazioni: si decide tutto in queste ore CATANIA – In via ufficiale o meno, le nomine mancati a direttore amministrativo e sanitario potrebbero essere anticipate già nelle prossime ore. (Livesicilia.it)

Scontro interno a Fratelli d'Italia (Livesicilia.it)

Sanità: se manager non raggiungono obiettivi, decadenza automatica anche per i direttori sanitari e amministrativi

PALERMO (ITALPRESS) – “A pochi giorni dalla scadenza dei termini, solamente i manager delle Aziende sanitarie territoriali e ospedaliere di Messina e Ragusa hanno proceduto alla nomina dei direttori amministrativi … (BlogSicilia.it)

Sanità: se manager non raggiungono obiettivi, decadenza automatica anche per i direttori sanitari e amministrativi (RagusaOggi)