Pedullà: «Inter, nessun appunto. Attaccante? Dzeko non era prima scelta»

Inter-News SPORT

Pedullà vede bene l’Inter nonostante la sconfitta di mercoledì sera in Champions League contro il Real Madrid.

La prima scelta era Duvan Zapata, poi non è stato possibile prenderlo e ha preso Joaquin Correa su scelta di Simone Inzaghi».

Ha giocato per settanta minuti bene, ha avuto un calo e in condizioni di normalità Dzeko fa gol pur non essendo un attaccante da diciotto gol

Da parte del giornalista, in collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, arriva però un appunto sull’attacco e su Dzeko. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

CAMBI – Questo il racconto di Tancredi Palmeri su Inter-Real Madrid: «C’è grande delusione dopo una serata di grandissimo tifo. In collegamento con Sportitalia Mercato, il giornalista Palmeri ha commentato il match di Champions League tra i nerazzurri e la squadra di Ancelotti. (Inter-News)

"Credo che noi e l'Inter siamo le due squadre favorite. (fcinter1908)

Ecco le sue parole: "I cambi aiutano perché possono darti una mano anche in partite così intense, non è un caso che i due nuovi entrati abbiano trovato la combinazione vincente. A San Siro ho tanti bei ricordi, il Milan rimane nel cuore sempre. (fcinter1908)

Il portiere belga analizza così il successo di misura contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Attraverso i propri social, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois commenta a caldo il match vinto in extremis sul campo dell’Inter, esordio della fase a gironi di Champions League: “Che grande vittoria. (Fcinternews.it)

FATICA DAVANTI – L’analisi di Roberto Perrone si sofferma sull’attacco: «L’Inter ha un problema di gol. Il giornalista Perrone, ospite di Sportitalia Mercato, torna sulla sfortunata serata di ieri in Champions League, con l’Inter battuta 0-1 dal Real Madrid all’89’. (Inter-News)

In Champions League con certe squadre come il Real Madrid, se concedi qualcosa gli altri se lo prendono subito. L’Inter − ho visto l’esultanza di Alexis Saelemaekers a Liverpool che mostrava il logo della Champions League − deve mostrare invece lo scudetto (Inter-News)