Fabrizio Corona e il messaggio sui social il giorno di Pasqua: “Sacrificare la vita..”

Fabrizio Corona e il messaggio sui social il giorno di Pasqua: “Sacrificare la vita..”
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà

Se il ragazzo si trova in carcere, i suoi social continuano ad essere molto attivi.

Per Fabrizio Corona il percorso più indicato sarebbe sicuramente in un istituto dove può trovare l’aiuto necessario.

Il post molto inquietante è quello pubblicato nel giorno di Pasqua che sembra un tremendo paesaggio.

Nel giorno di Pasqua sul profilo Instagram di Fabrizio Corona è spuntato un post terribilmente preoccupante: le sue parole. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sciopero della fame, gli appelli - Il messaggio lascia ancora una volta intendere quanto Corona sia sempre a rischio di gesti autolesionistici “Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. (Tiscali.it)

Un silenzio che è apparso strano, specialmente in un momento così delicato per la vita di Fabrizio Corona, ma ha anche una spiegazione. Nina Moric risolve il mistero e risponde ai fan che da giorni le chiedevano notizie. (Inews24)

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? (Yahoo Notizie)

Fabrizio Corona e il messaggio sui social: “Se sei convinto della tua ragione, lotta pronto anche a…

Fabrizio Corona Sembra davvero sconvolto e le sue condizioni di salute sia fisica che psicologica appaiono ai fan più precarie che mai. Non sembra davvero esserci Pace per Fabrizio Corona. (DonnaPress)

Basti pensare, tra gli altri, ad Adriano Celentano che ha inviato diverse lettere per chiedere la scarcerazione di Corona Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà". (AreaNapoli.it)

“Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. Dopo alcuni giorni di silenzio, Fabrizio Corona nel giorno di Pasqua torna a farsi sentire. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr