E' morto Andy Fletcher, tastierista dei Depeche Mode

"Siamo scioccati e pieni di immensa tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e membro della band", si legge nella nota del gruppo formato nel 1980

- ROMA, 26 MAG - Andy Fletcher, membro fondatore della band rock alternativa britannica Depeche Mode, è morto all'età di 60 anni, ha annunciato oggi la band.

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Aveva 60 anni. I nostri cuori sono con la sua famiglia e vi chiediamo di tenerli nei vostri pensieri e di rispettare la loro privacy in questo momento difficile» (La Stampa)

Vi chiediamo di tenerlo nei vostri pensieri e di rispettare la privacy in questo momento difficile» A darne l'annuncio, sui social, è la band stessa. (ilmessaggero.it)

I nostri cuori sono con la famiglia e chiediamo di rispettare la privacy dei familiari in questo momento difficile" A dare e l'annuncio un comunicato ufficiale della band pubblicato sui canali social ufficiali del gruppo. (Virgin Radio)

Il musicista aveva 60 anni. È morto Andy Fletcher, tastierista dei Depeche Mode. (RagusaNews)

Il tastierista dei Depeche Mode aveva 60 anni e non sono ancora chiare le cause del suo decesso. Un altro ha aggiunto: “Solo tre uomini sono stati presenti in ogni singolo album dei Depeche Mode (Virgilio Notizie)

Nel corso degli anni Fletcher ha avuto anche una carriera in ‘solitaria’ come dj Andy Fletcher, tastierista dei Depeche Mode, è morto all'età di 60 anni. (Adnkronos)