Moriero: "Conosco la Capitale e Mou ha ragione: senza personalità è difficile giocarci"

LAROMA24 SPORT

«Sì e devo dare ragione a Mourinho quando parla di giocatori privi di personalità.

Se giochi nella Roma devi essere consapevole del fatto che sei sotto esame tutti i giorni e che ogni partita deve essere affrontata per vincere.

Si tratta di errori tecnici e di mancanza di personalità: che colpe può avere Mourinho?». Quanto durerà la pazienza della “piazza”?

rancesco Moriero, ex di Cagliari e Roma, ha parlato della stagione dei giallorossi e del match che andrà in scena domenica alle 18:00. (LAROMA24)

Su altri giornali

La Fiorentina cerca sempre il gol e questi allenatori che vogliono vincere le partite mi piacciono". tmw radio Sella: "Roma troppo difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di errori tecnici e di mancanza di personalità: che colpe può avere Mourinho? Con le grandi, in effetti, la Roma non è quasi mai stata grande: si dà una spiegazione? (ForzaRoma.info)

Perché questo tipo di problema va al di là dell’aspetto tecnico, della qualità dei giocatori, che per Mou non è comunque all’altezza. I punti persi per strada ormai sono troppi, tanto da quasi rinunciare a ogni sogno di gloria. (ForzaRoma.info)

Queste le sue parole:. Come giudicare la Roma? In campo la Roma ha un'idea di gioco prevalentemente difensiva, prima cerca di non prendere gol (ForzaRoma.info)

Per questo motivo il tecnico portoghese ha chiesto giocatori di personalità, da subito, che possano alzare il livello. Che l'avversaria si chiami Juventus, come è accaduto domenica scorsa, o si chiami Verona, Venezia o Bodo, il black-out è sempre alle porte e i punti persi per strada ormai sono troppi, tanto da quasi rinunciare a ogni sogno di gloria. (TUTTO mercato WEB)

Mou ha individuato da tempo il problema, ora interviene con nuovi giocatori e con cambi di moduli. Perché questo tipo di problema va al di là dell’aspetto tecnico, della qualità dei giocatori, che per Mou non è comunque all’altezza. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr