Romania: Dacian Ciolos nominato nuovo premier - TVS tvsvizzera.it

tvsvizzera.it ESTERI

"Siamo pronti ad assumerci la responsabilità di governare, avviando i negoziati per la formazione del nuovo esecutivo", ha detto Ciolos citato dai media locali.

KEYSTONE/AP/VADIM GHIRDA sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 11 ottobre 2021 - 18:27. (Keystone-SDA). Dacian Ciolos, presidente del partito Usr-Plus ed europarlamentare, è il nuovo primo ministro della Romania, in sostituzione di Florin Citu, il cui governo è stato sfiduciato nei giorni scorsi. (tvsvizzera.it)

Se ne è parlato anche su altri media

acian Ciolos, presidente del partito Usr-Plus ed europarlamentare, è il nuovo primo ministro della Romania, in sostituzione di Florin Citu, il cui governo è stato sfiduciato nei giorni scorsi. A nominarlo è stato oggi il presidente Klaus Iohannis. (Ticinonline)

Ho ricevuto una sola proposta di primo ministro che metterò in pratica. “Oggi ho avuto consultazioni con i partiti parlamentari dopo la mozione di sfiducia (contro il governo di Florin Citu). (NovaNews)

Ciolos sostituisce Florin Citu, sfiduciato negli scorsi giorni. Keystone. Dacian Ciolos, presidente del partito Usr-Plus ed europarlamentare, è il nuovo primo ministro della Romania, in sostituzione di Florin Citu, il cui governo è stato sfiduciato nei giorni scorsi. (Bluewin)