Death Stranding, incassi per 23 milioni di euro su PC nel 2020

Death Stranding, incassi per 23 milioni di euro su PC nel 2020
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

È dunque possibile che la stragrande maggioranza degli utenti abbia acquistato il gioco su PlayStation 4 e che solo una pur abbondante nicchia lo abbia preso su PC, ma è difficile immaginare volumi di vendita enormi anche su console

Death Stranding, Sam Bridges festeggia ma i numeri non gli danno granché ragione.

Death Stranding per PC ha totalizzato incassi pari a poco più di 23 milioni di euro nel corso del 2020, il che significa qualcosa come 380.000 copie vendute. (Multiplayer.it)

Su altre testate

E Death Stranding, invece, cos’altro ha in serbo per i fan all’infuori di tali chicche? I fan di Death Stranding hanno scoperto un filmato bonus che occorre in situazioni estremamente rare nell’ultimo titolo di Kojima Productions. (Spaziogames.it)

Comunque sia, Death Stranding rimane pur sempre il titolo di maggior successo tra quelli distribuiti da 505 Games e Digital Bros nel corso del 2020. Sono stati diffusi i dati di vendita riguardanti la versione PC di Death Stranding, primo titolo della neonata Kojima Production dopo il divorzio tra Hideo Kojima e Konami. (Gametimers)

La compagnia ha infatti annunciato che Death Stranding in versione PC ha raccolto la straordinaria cifra di 23 milioni di euro (ossia, circa 27,3 milioni di dollari) dal giorno del lancio, avvenuto durante il mese di luglio 2020. (Spaziogames.it)

Quanto ha incassato la versione PC di Death Stranding? - SpazioGames

Death Stranding, l’ultima fatica di Hideo Kojima (creatore della storica ed iconica saga di Metal Gear), è uscito da quasi due anni, esattamente l’8 novembre 2019. Ecco qui di seguito la descrizione del titolo, per chiunque volesse approcciarlo: “Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal DEATH STRANDING. (Tom's Hardware Italia)

E Death Stranding, invece, cos’altro ha in serbo per i fan all’infuori di tali chicche? Quanto a Sam, dovrete consumare la sua resistenza facendolo correre, possibilmente sotto la pioggia, scalare pareti rocciose e combattere ripetutamente, cosicché non ce la faccia più ad andare avanti senza riposare. (Spaziogames.it)

Digital Bros., società madre di 505 Games, ha pubblicato il suo rapporto finanziario per l’anno terminato il 31 dicembre 2020. Per quanto riguarda Ghostrunner, con 505 Games che ha di recente acquisito l’IP annunciando l’arrivo di nuovi contenuti proprio durante l’anno in corso, i suoi guadagni nel 2021 dovrebbero essere decisamente più rosei. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr