Genoa, Blessin: "Abbiamo la responsabilità di tornare in Serie A"

SPORTFACE.IT SPORT

Genoa, Blessin: “Abbiamo la responsabilità di tornare in Serie A”. by Mattia Zucchiatti 18. “Abbiamo la responsabilità di risalire e di fare il possibile per tornare in Serie A, dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi.

Un’occasione da gol per l’avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol.

Queste le dichiarazioni di Alexander Blessin nella conferenza stampa del post Genoa-Bologna. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo dei giocatori che hanno un contratto ma abbiamo bisogno di qualità nelle posizioni decisive Sicuramente non è stata la nostra migliore partita, i giocatori che devono rinforzare la rosa devono farlo in queste cose qui. (Fantacalcio ®)

– «Dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi, abbiamo la responsabilità di fare il possibile per tornare in Serie A. Debito con i tifosi – «Quando vediamo dei tifosi così mi vengono i brividi lungo la schiena, l’anno prossimo dovremo portare questi colori con orgoglio – spiega Blessin – Faremo tutto il possibile per tornare in Serie A, abbiamo la responsabilità e una missione. (Pianetagenoa1893.net)

Blessin: «Abbiamo la responsabilità di tornare in Serie A». Sicuramente non è stata la nostra migliore partita.Quando sono arrivato qui sapevo che c’era il rischio (Calcio News 24)

Un'occasione da gol per l'avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol. "Abbiamo assolutamente la responsabilità dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi, di fare il possibile per tornare in Serie A (TUTTO mercato WEB)

Alexander Blessin, tecnico del Genoa, è intervenuto a Dazn prima della partita con il Bologna: "Giochiamo solamente per i tifosi, questo è quello che ho detto alla squadra. Dobbiamo dare un segnale oggi, ringraziarli per il loro affetto e pensare già alla prossima stagione" (Calciomercato.com)

La nostra missione è essere qui tra un anno a festeggiare la risalita in serie A”. Il nostro modo di giocare è anche offensivo e i prossimi giocatori che devono rinforzare la rosa devono farlo nel gioco offensivo” (Genova24.it)