Louis Vuitton Cup: Luna Rossa prima in classifica, battute American Magic e Ineos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due vittorie per Luna Rossa nella terza giornata del Round Robin 1 di Louis Vuitton. L’imbarcazione italiana si impone prima su American Magic e poi batte anche Ineos Britannia salendo al primo posto in classifica in solitaria. Prima regata del Day 3 quasi perfetta di Luna Rossa che porta a casa il secondo punto battendo Patriot. Una vittoria che ha un significato molto importante visto che il sindacato statunitense rappresenta l’avversaria più temibile per gli italiani e l’imbarcazione che sulla carta potrebbe ambire ad un posto in finale di America’s Cup. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Dopo il successo su American Magic nella regata rinviata ieri per scarso vento, la barca italiana ha battuto Ineos Britannia staccata di 1'24" e ora è prima in classifica. Un solo cambio per Luna Rossa nei fantastici 8 che hanno sfidato Ineos Britannia. (La Gazzetta dello Sport)
La barca italiana ha vinto il primo match race della terza giornata dei Round Robin precedendo American Magic. Torna il vento a Barcellona e torna a volare Luna Rossa Prada Pirelli, che fa doppietta in una sabato da archiviare in maniera estremamente positiva. (la Repubblica)
LUNA ROSSA SUPERA LA GIORNATA CAMPALE CON DUE VITTORIE (OA Sport)
Luna Rossa – American Magic Start equilibrato tra i due sfidanti più quotati della flotta, dopo un duello di orzate-poggiate la partenza è sostanzialmente pari, con Luna Rossa che va a destra e American Magic a sinistra. (Giornale della Vela)
“Vuoi venire?”. Scopriamo che dei bambini hanno rubato un paio dei monopattini elettrici che la troupe di Sky usa per spostarsi nel paddock, un romano incaricato di gestire lo studio mobile mi dice che lo hanno fatto anche con lo scooter di Fabio Quartararo: “Oh, ma questi prendono e via, capito? Nun je pare vero, se fanno ‘sti giretti co’ i motorini dei piloti”. (MOW)
L'imbarcazione italiana è ora in testa alla classifica con tre successi e nessuna sconfitta. (La Nuova Sardegna)