Kiev: «Bombe russe su un palazzo a Kharkiv, 3 morti e 15 feriti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il numero dei morti è salito a tre persone. Almeno 15 sono rimaste ferite. Le persone sono sotto le macerie. Uno dei grattacieli è stato colpito direttamente», ha detto il governatore della regione, Oleg Sinegubov, citato da Ukrainska Pravda (Corriere del Ticino)
Su altre testate
PUBBLICITÀ I funzionari locali hanno dichiarato che si tratta della seconda notte consecutiva in cui le bombe hanno colpito la città: decine gli edifici civili che hanno subito danni critici. (Euronews Italiano)
Almeno 16 civili, tra cui un ragazzo di 15 anni, sono rimasti feriti in un attacco aereo russo su Zaporizhzhia, nell'Ucraina meridionale. Lo rende noto il ministero degli Interni di Kiev. (Virgilio)
I raid russi sull'Ucraina della scorsa notte hanno provocato la morte di almeno una persona, un uomo, e il ferimento di altre sei, fra cui una ragazzina di 13 anni e un ragazzo di 15, nella città di Zaporizhzhia, nel sud-est del Paese. (la Repubblica)
"Il piano per la vittoria prevede aspetti militari e diplomatici. (Sky Tg24 )
Su espressa richiesta dell’esercito di Kiev non può riferirci la posizione esatta: “Per raggiungerlo ci siamo mossi a notte fonda e abbiamo dovuto rispettare delle misure speciali, evitando di dare nell’occhio e di far sapere che c’erano anche dei giornalisti” ci dice. (RSI.ch Informazione)
I raid russi sull'Ucraina della scorsa notte hanno provocato la morte di almeno una persona, un uomo, e il ferimento di altre sei, fra cui una ragazzina di 13 anni e un ragazzo di 15, nella città di Zaporizhzhia, nel sud-est del Paese. (La Stampa)