Royal Family, rivelazione su Harry e William: nessuno lo sapeva

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Quando vuoi che sia!”. All’interno del talk show TBS di Conan O’Brien, LeBlanc ha raccontato qualche tempo fa su dove avesse incontrato Harry e William.

Come tutti i giovani della loro generazione anche il principe Harry e il principe William sono stati dei grandi fan di alcune serie Tv di successo negli anni ’90.

LeBlanc ha rivelato come già nel 2014 Harry e William gli avessero chiesto quando il cast di “Friends” si sarebbe riunito. (Inews24)

Su altri media

Congratulazioni ad Harry, Meghan e Archie”, hanno scritto la Middleton e il marito sul loro profilo condiviso su Instagram. Tuttavia, chi pensava che Carlo, William e Kate restassero insensibili alla nascita della loro nipotina si sono dovuti ricredere. (Gossip e TV)

William e Kate; pronti per il quarto figlio? Secondo qualcuno, però, anche Kate Middleton e William starebbero prendendo in considerazione l’idea del quarto figlio. (SoloDonna)

editato in: da. Kate Middleton, i look pastello: abito rosa e cappotto celeste. Kate Middleton e William sono pronti per il quarto figlio. Qualche tempo fa, durante un tour in Irlanda con William, Kate aveva parlato della possibilità di avere un quarto figlio. (DiLei)

Fedele alla sua parola, Kate Middleton ha invitato la bambina e la sua famiglia a Holyroodhouse per un tè. GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE. (Elle)

Insomma, la nostra curiosità verso la royal family sta per essere soddisfatta a tutto piatto. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Congratulazioni ad Harry, Meghan ed Archie", è il messaggio ufficiale diramato sulle pagine social di William e Kate Middleton, con la quale Markle aveva avuto non pochi screzi prima della partenza per la California. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr