Ftse Mib interrompe striscia rialzi, close a 25.809 pti (-0,06%) - Flash

Ftse Mib interrompe striscia rialzi, close a 25.809 pti (-0,06%) - Flash
Yahoo Finanza ECONOMIA

Parola di Matteo Salvini, che definisce "fondamentale" il ruolo di Silvio Berlusconi nel suo progetto.

"Io gli ho detto 'Silvio, il partito unico non lo fai in un quarto d'ora'.

E rivela: "Berlusconi addirittura mi ha proposto il partito unico".

a federazione di centrodestra "se si vuole fare, per me, prima si fa meglio è".

Certo, in prospettiva, mi piacerebbe che alle elezioni del 2023 ci fosse una forza unica del centrodestra",ha aggiunto il

(Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata all'insegna della cautela con prima resistenza vista a quota 25.926 e con più immediato supporto in avvicinamento a 25.704. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Poco mossa invece Intesa Sanpaolo (+0,2%), che ha visto il giudizio scendere a “hold”. All’interno del paniere delle blue chip spicca la performance di UniCredit (+3,47%), top performer del Ftse Mib dopo la promozione a “buy” arrivata dagli analisti di Jefferies. (Adnkronos)

Pericoloso invece il ritorno sotto i 25.180 punti anche se, da un punto di vista grafico, soltanto la rottura del sostegno posto a quota 25.000 punti potrebbe fornire un segnale negativo. E’ stata una seduta positiva sul mercato azionario italiano che ha compiuto un nuovo allungo e si è spinto sui massimi degli ultimi mesi. (Milano Finanza)

Ftse Mib apre in rialzo: +0,14% a 25.860 punti - Flash

Il Ftse Mib future (scadenza giugno 2021) si è appoggiato a quota 25.500 punti ed è salito oltre i 25.800 punti. Pericoloso solo il ritorno sotto i 25.200 punti anche se, da un punto di vista grafico, soltanto la rottura del sostegno posto a quota 25.000 potrebbe fornire un segnale negativo. (Milano Finanza)

Portafoglio Tutte le Recenti N.1 – Italia (AZIONI ITALIA) +80,64%. 4. Portafoglio BEST BRANDS (AZIONI USA) +32.78%. 6 (Investing.com)

E’ quanto spiega all’AdnKronos il Maestro Gerardo Sacco, l’artista calabrese di Crotone che ha realizzato la scultura per il ‘Premio Margutta’. Ho posizionato le due facce in posa bifronte, su una base di travertino poroso che è la pietra classica di Roma". (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr