Neymar e Psg più vicini | in Francia sicuri | firmato pre accordo fino al 2026

Neymar e Psg più vicini | in Francia sicuri | firmato pre accordo fino al 2026
Zazoom Blog SPORT

Neymar e Psg più vicini, in Francia sicuri: firmato pre accordo fino al 2026 (Di lunedì 5 aprile 2021) Neymar vicino al rinnovo col Psg fino al 2026.

Anzi, stando a Telefoot, le parti avrebbero già trovato un pre accordo prima della firma.

L’ex Barcellona . Advertising. ItaSportPress : Neymar e Psg più vicini, in Francia sicuri: firmato pre accordo fino al 2026 - - Fantacalcio : Psg, Neymar vicino al rinnovo fino al 2026: le ultime - realeddiemaina : RT @DailyStar_Sport: 'Crazy' Neymar slammed by French media as Mauricio Pochettino faces PSG pressure - DailyStar_Sport : 'Crazy' Neymar slammed by French media as Mauricio Pochettino faces PSG pressure - CalcioPillole : Téléfoot 'annuncia' l'imminente rinnovo tra il #Psg e #Neymar

Ne sono certi indove da tempo si discute di quello che sarà il futuro di uno dei due principali assi del club francese. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Neymar vicino al rinnovo col Psg fino al 2026. Ne sono certi in Francia dove da tempo si discute di quello che sarà il futuro di uno dei due principali assi del club francese. (ItaSportPress)

Secondo quanto riportato da TeleFoot, il brasiliano avrebbe siglato un pre-accordo che sancisce il suo prolungamento nel club di Parigi. I dettagli. Il club transalpino sembra essere ancora pienamente nel futuro calcistico di Neymar. (GonfiaLaRete)

Già ammonito, al 90′, Neymar si è fatto prendere dal nervosismo entrando in modo scomposto all’altezza della bandierina del calcio d’angolo su Tiago Djaló, poi espulso a propria volta per reazione, ma prima colpito da una serie di colpi di Neymar anche oltre la linea laterale Al Parco deI Principi la squadra di Pochettino è caduta in casa nello scontro al vertice contro il Lille, ora capolista solitario a +3 su Mbappé e compagni a sette giornate dalla fine del campionato. (Virgilio Sport)

Psg a rotoli, Neymar si fa espellere

L’attaccante del Bayern sta bene ed è in autoisolamento a casa”. L’allenatore dei bavaresi Flick nella conferenza stampa della vigilia aveva già annunciato l’assenza di Gnabry, spiegando che il calciatore “aveva un fastidioso mal di gola” (CIP)

Questa sera andranno in scena Manchester City-Borussia Dortmund e Real-Madrid-Liverpool, match valevoli per i quarti di finale di Champions League. (CIP)

Advertising. napolista : Dopo l'espulsione col Lille, Neymar va forte col poker: arriva 6° ad un torneo online Rientrato a casa, il brasilia… - IlSedutomulo : RT @ElisabettaGall7: La non-giornalista che diagnostica la depressione post-parto a chi ha fatto notare la realtà, cioè che in Lombardia se… - Goldrake06 : @puntualeh @menolike3 #letteraG E dopo l’espulsione della ESSE dall’alfabeto, oggi è il grande momento della G!!!! Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of online poker, e su 133 giocatori è arrivato 6°, vincendo anche 1.749 euro. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr