Clarissa mostra le offese di Katia: perché è saltata la protesta al GF Vip

Clarissa mostra le offese di Katia: perché è saltata la protesta al GF Vip
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Clarissa Selassié mostra in tv tutte le offese di Katia Ricciarelli e svela perché è saltata la protesta al GF Vip. Clarissa Selassié, negli ultimi giorni, non ha affatto nascosto la sua rabbia nei confronti di Katia Ricciarelli e dei numerosi insulti rivolti alla sorella Lulù, soprattutto in chiave razzista.

#GFVIP, Katia Ricciarelli si scaglia contro Lulù 💥 A #Pomeriggio5 Clarissa Selassiè: “Mia sorella ha sbagliato i modi ma Katia ha usato una frase sbagliata e abbastanza razzista” pic. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altre testate

«Non perdono Katia Ricciarelli per le frasi dette contro Lulù». Tra gli ospiti in studio, Clarissa Selassié, sorella di Lulù, ha attaccato senza peli sulla lingua la soprano. (leggo.it)

Katia Ricciarelli si è meritata il titolo di villain della sesta edizione del Grande Fratello Vip, grazie alle sue battute decisamente fuori luogo, che strizzano l’occhio al maschilismo, alla misoginia, all’omofobia e al razzismo. (ComingSoon.it)

Il suo primo debutto, dopo aver studiato presso Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia è avvenuto con La bohème e apparendo l’anno successivo al Regio di Parma ne Il trovatore. Oggi, protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip l’ha posta al centro dei riflettori per una discussione con Miriana Trevisan scatenando un vero e proprio caos generale. (TopicNews.it)

Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria-choc su Katia Ricciarelli: "Sapete cosa le manca?", terrificante allusione sessuale

Il Grande Fratello Vip 6 non ha pace e continua a far discutere l’intero pubblico. Grande Fratello Vip e il caso Ricciarelli. Al Grande Fratello Vip sta succedendo una rivoluzione, vuoi per i nuovi ingressi vuoi per le liti, ma oramai sono presenti due distinte fazioni che non perdono occasione per dire a vicenda quello che pensano. (Altranotizia)

Peccato che non abbia fatto la stessa scenetta anche in diretta al Grande Fratello VIP. Lulù avrà sbagliato nei modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante questo GF Vip. (Ultime Notizie Flash)

La soprano, in effetti, sembra essere cambiata parecchio dal suo ingresso nella casa. Ha un linguaggio volgare, razzista, sessista e omofobo": Vladimir Luxuria ci è andata giù pesante quando ha parlato della Ricciarelli a Pomeriggio Cinque, nel salotto di Simona Branchetti. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr