Spartak Mosca-Napoli 2-1: l'analisi di Alfredo Pedullà

AreaNapoli.it SPORT

"Il gol del centrocampista albanese - ha concluso Pedullà - non è servito però ai partenopei per ristabilire la parità.

Alfredo Pedullà, sul suo portale ufficiale, ha analizzato la sconfitta del Napoli in Europa League: "Il Napoli perde 2-1 in casa dello Spartak Mosca e dovrà giocarsi il passaggio del turno all’ultima giornata della fase a gironi contro il Leicester.

E ancora: "Spartak Mosca-Napoli è continuata anche sui social e non in maniera molto amichevole. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

pic.twitter.com/z3x7Qaxyys — FC Spartak Moscow (@fcsm_eng) November 24, 2021. Al termine della partita tra il suo Napoli e lo Spartak Mosca, vinta 2-1 dai russi, il tecnico è stato avvicinato dal collega per un saluto. (Calciomercato.com)

Il Napoli sul suo sito ufficiale dopo il ko di Mosca: "Tutto è rimandato all'ultimo turno". vedi letture. Sul suo sito ufficiale, il Napoli ha così commentato il ko di Mosca contro lo Spartak, un 2-1 che rende in salita il cammino dei partenopei in questa Europa League: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia. (TUTTO mercato WEB)

Sul 2-1 rifilato al Napoli, questo il pensiero di Rui Vitoria: "Abbiamo ottenuto una vittoria importante su un rivale molto forte, una delle capoliste del calcio italiano. Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l'abbiamo fatta (TUTTO mercato WEB)

Dopo il successo, ecco però il post di sfottò Lo Spartak dopo la vittoria per 2-1 ha repostato un link del profilo twitter 'Italian Football TV' che, nel pre-partita, parlava di un Napoli alla ricerca di rivincita dopo il ko al Maradona e raffigurava Insigne con la maschera di 'V per Vendetta'. (Tutto Napoli)

Ai microfoni di Sky Sport, Spalletti ha spiegato il motivo: "Perché non è venuto a salutarmi all’inizio, ci si saluta all'inizio della partita - così il tecnico azzurro -. Abbiamo preso subito gol e questo ci ha creato difficoltà - continua l'allenatore -, nella ripresa l'abbiamo gestita bene ma probabilmente era già tardi" (Sportal)

Difficile da dire". Non è una questione di umore, solo una specie di fallimento e sfortuna. (CalcioNapoli24)