Juve, Gabriel Jesus più di una suggestione: se parte CR7, si tratta col City sulla formula

Juve, Gabriel Jesus più di una suggestione: se parte CR7, si tratta col City sulla formula
TUTTO mercato WEB SPORT

Il futuro del portoghese condiziona in maniera decisiva il mercato della Juventus per quanto riguarda gli attaccanti: se rimarrà, non arriverà una quarta punta di alto valore.

Juve, Gabriel Jesus più di una suggestione: se parte CR7, si tratta col City sulla formula. vedi letture. Tutto dipende da Cristiano Ronaldo.

In lizza c’è poi sempre il nome di Mauro Icardi, con l’incognita stipendio (10 milioni a stagione), soprattutto nel caso Ronaldo dovesse andare a Parigi

Dato che però, tra Manchester United e PSG, la possibilità che CR7 lasci Torino esiste, la Vecchia Signora sonda il mercato delle punte. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Icardi presente anche nella lista di Cherubini, ma attenzione alla doppia sorpresa. Il calciomercato della Juventus partirà da una totale rifondazione del reparto offensivo. Quasi certo l’addio di Cristiano Ronaldo, il quale potrebbe fruttare alle casse bianconere circa 25 o 30 milioni di euro. (SerieANews)

Calciomercato Juventus, colpo Gabriel Jesus: le ultime. Gabriel Jesus è il sogno di mercato della Juventus. LEGGI ANCHE > > > Mercato Juventus, il sogno resta Haaland: i dettagli. Ultime Juve, Gabriel Jesus in arrivo? (Stop and Goal)

Pjanic vorrebbe che questo fosse di durata biennale ma ci si sta lavorando per accontentare tutti Pjanic più vicino alla Juventus: il bosniaco avrebbe chiesto al Barcellona di poter andare via in questa sessione estiva di mercato. (Sport Fanpage)

Juventus, da Icardi a Gabriel Jesus con l'incognita Ronaldo: grandi manovre in attacco

La nuova Juventus partirà da Massimiliano Allegri, tecnico di sicuro affidamento, uno dei migliori a gestire i calciatori a propria disposizione. La redazione sportiva di 7 Gold ha provato ad anticipare le mosse della Vecchia Signora sul mercato: "Il tecnico toscano giocherà con il 4-4-2. (AreaNapoli.it)

Di sicuro un suo addio favorirebbe qualsiasi discorso economico relativo a Gabriel Jesus Il centravanti brasiliano, infatti, non è calciatore che si sposta senza conoscere con certezza quale sarà il suo futuro. (JuveLive)

In attacco tutto ruota intorno a Ronaldo, al rinnovo di Dybala e alla conferma del prestito di Morata: difficilmente tutti e tre vestiranno il bianconero il prossimo anno. È arrivato il tempo delle cene per la Juventus: per pianificare la stagione, per approfondire la conoscenza ma anche soltanto per dirsi addio o arrivederci. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr