Belluno, bimbo di 2 anni morto a Longarone, l'autopsia conferma

Belluno, bimbo di 2 anni morto a Longarone, l'autopsia conferma
Più informazioni:
la Repubblica INTERNO

Al momento la Procura della Repubblica di Belluno sta procedendo per omicidio colposo nei confronti del padre del bambino, l'unica persona presente in casa al momento del malore fatale

Si tratta di reperti sulla cui natura vi sono ancora incertezze che saranno chiarite nelle prossime ore.

Il sospetto degli investigatori è che si tratti di droga.

E' deceduto per arresto cardiaco conseguente ad un'intossicazione il bambino di due anni di Longarone (Belluno) deceduto giovedì scorso all'ospedale di Pieve di Cadore dove era stato trasportato d'urgenza dal padre. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarebbe completamente tramontata invece l’ipotesi iniziale che indicava la sostanza letale nel parco dove il piccolo era stato poche ore prima del decesso. (Fanpage.it)

Potrebbe essere stata l’ingestione di droga la causa della morte del piccolo Nicolò, 2 anni da compiere, di Longarone. Scuola, il problema degli insegnanti appare adesso ancora più grave: si stima ne manchino 600 e l’inizio delle lezioni è ormai vicinissimo. (L'Amico del Popolo)

«Le tue risate non saranno mai dimenticate, sei l'immenso di un attimo andato, del mio sogno la parte migliore - le parole scritte nell'epigrafe dai genitori e lette durante l'omelia - sei quel vento che soffia da sempre, ma riesce a non farmi cadere», l'addio al bimbo scelto dal papà Diego Feltrin, 39 anni, indagato per omicidio colposo, e dalla mamma Serena, seduti in prima fila, scrive Il Gazzettino. (leggo.it)

Nicolò Feltrin morto a due anni a Longarone, la droga era vicino al letto del bimbo

Al momento la Procura della Repubblica di Belluno sta procedendo per omicidio colposo nei confronti del padre del bambino, l’unica persona presente in casa al momento del malore fatale Ma secondo Il Gazzettino a casa dei genitori è stata trovata droga (ovvero dell‘hascisc). (Open)

L'autopsia fatta sul corpicino del piccolo Nicolò ha confermato nelle scorse ore che la morte è stata causata da intossicazione. Si sente male e dopo poche ore muore, Nicolò aveva 2 anni. (il Dolomiti)

A casa della famiglia sono stati sequestrati pochi grammi di sostanza, non si sa quanta ne abbia ingerito il piccolo Nicolò. Nicolò Feltrin. Si terranno oggi sabato 7 agosto alle 15 alla chiesa di Fortogna i funerali del piccolo Nicolò Feltrin, di due anni, morto giovedì 28 luglio all’ospedale di Pieve di Cadore, dopo aver ingerito una sostanza sospetta, forse hashish, a casa dei genitori. (Corriere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr