Il fattore Mou

Il fattore Mou
Siamo la Roma SPORT

Il voler passare ad una partita alla volta e volerla vincere, a costo di perderla, non è più uno slogan

Fotografare meglio la gioia di domenica da un tifoso della Roma era difficile, Mourinho c’è riuscito. Special in campo e con le parole.

Uno slancio, quello del tecnico, che rappresenta sì la Roma prima in classifica, ma soprattutto la sensazione di qualcosa di diverso che avverte la tifoseria.

Mou è il primo a sapere che non sempre andrà così. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

E non domenica sera, dopo quella sfrenata corsa sotto la curva al minuto 91 di Roma-Sassuolo. Ma nel 2012 dopo un Real-City di Champions, e quando Abraham aveva 14 anni appena. (La Repubblica)

Una corsa da romanista!!! E proprio Mazzone ha lo ha voluto esaltare con un post sul proprio profilo Instagram: "Una corsa verso i nostri tifosi bellissimi, una corsa dopo una vittoria! (Liberoquotidiano.it)

Intanto, questo prova l’entusiasmo del tifo capitolino, che si emoziona e non si tira mai indietro quando si tratta di supportare la propria squadra Se a questo si aggiungono i primissimi risultati che iniziano ad arrivare e una rinnovata grinta, allora si ha un pacchetto che infiamma i fans. (RomaNews)

Romamania: finalmente tosti, sporchi e cattivi. La corsa e il sogno scudetto, Mourinho ha già fatto il miracolo

La partenza sprint dei giallorossi è fenomenale. L’allenatore portoghese ha ridato un’anima ai giallorossi che, con la vittoria in extremis conquistata contro il Sassuolo, dopo tre partite in campionato si ritrovano a punteggio pieno ed in testa alla classifica della Serie A. (Siamo la Roma)

Nel video si notano quegli istanti vissuti con una telecamera fissa su Mourinho, che prima impazzisce di felicità e poi decide di seguire il resto della panchina sotto alla Curva Sud. – Il momento topico dell’incontro, la corsa di Josè Mourinho sotto la Sud, è finalmente stata pubblicata dalla Roma con un video. (Giallorossi.net)

Quel gol di Cristante, per dirne una, ma l'avete visto? Quel che è evidente a me e a molti immagino, è cheche l'unica opzione sia la vittoria. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr