Il fattore Mou

Siamo la Roma SPORT

Il voler passare ad una partita alla volta e volerla vincere, a costo di perderla, non è più uno slogan

Fotografare meglio la gioia di domenica da un tifoso della Roma era difficile, Mourinho c’è riuscito. Special in campo e con le parole.

Uno slancio, quello del tecnico, che rappresenta sì la Roma prima in classifica, ma soprattutto la sensazione di qualcosa di diverso che avverte la tifoseria.

Mou è il primo a sapere che non sempre andrà così. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre il club capitolino aspetta il terzo esame in campionato, in casa contro il Sassuolo, starebbe tenendo gli occhi vigili anche sul calciomercato in entrata. (DirettaGoal)

L’allenatore portoghese ha ridato un’anima ai giallorossi che, con la vittoria in extremis conquistata contro il Sassuolo, dopo tre partite in campionato si ritrovano a punteggio pieno ed in testa alla classifica della Serie A. (Siamo la Roma)

Sarebbero già stati venduti 20.000 biglietti per la partita di Conference League in programma giovedì alle 21, la prima della fase a gironi, che vedrà i giallorossi ospitare il Cska Sofia. Intanto, questo prova l’entusiasmo del tifo capitolino, che si emoziona e non si tira mai indietro quando si tratta di supportare la propria squadra (RomaNews)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Ma la testa è già alla partita di Conference che la Roma dovrà disputare contro il CSKA Sofia il prossimo giovedì. El Shaarawy incontenibile. A scatenare la gioia dei tifosi della Roma ci ha pensato la rete di El Shaarawy, subentrato a venti minuti dal fischio finale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel video si notano quegli istanti vissuti con una telecamera fissa su Mourinho, che prima impazzisce di felicità e poi decide di seguire il resto della panchina sotto alla Curva Sud. – Il momento topico dell’incontro, la corsa di Josè Mourinho sotto la Sud, è finalmente stata pubblicata dalla Roma con un video. (Giallorossi.net)