Kvaratskhelia, l'intermediario: "Quando ho visto giocare Kvara mi sono innamorato subito di lui! Ecco perché diventerà un top player"

CalcioNapoli24 SPORT

Cristian Zaccardo, intermediario dell'affare per portare Kvaratskhelia al Napoli, parla nel corso di uno speciale dedicato da Setanta Sports sul georgiano a Napoli. Ecco le sue parole: Ho visto Khvicha per la prima volta 2-3 anni fa, quando i miei amici georgiani mi hanno parlato di lui. Quando l’ho visto giocare, mi sono innamorato subito di lui, È un giocatore con un grande potenziale. Ho visto tutte le sue partite. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Sono cambiate molte cose negli ultimi mesi. La Serie A è uno dei migliori campionati di mondo. Mi sto adattando molto bene. I giocatori mi hanno accolto benissimo, c’è un’atmosfera meravigliosa all’interno del gruppo. (IlNapolista)

Il talento, da solo, non sempre basta per conquistare i risultati più importanti. La classe, per portare a qualcosa di significativo, deve essere accompagnata dalla dedizione all'allenamento, dalla voglia di migliorarsi sempre. (AreaNapoli.it)

Ho avuto la fortuna in questi anni di osservare e conoscerlo. Quando l’ho visto giocare, mi sono innamorato subito di lui, È un giocatore con un grande potenziale. (CalcioNapoli1926.it)

La Serie A è un gran campionato, mi sto ambientando, tutti mi hanno accolto bene qui a Napoli. Protagonista assoluto, Khvicha Kvaratskhelia è stato uno dei volti del Napoli di questo avvio di stagione: Posso imparare da tutti dentro e fuori dal campo. (ilmattino.it)

L’ex centrocampista del Verona rivela il retroscena di calcio mercato. Dal Napoli però arriva una versione discordante: sarebbe stata la società partenopea, dopo aver avuto in pugno Barak, a cambiare strada cercando altri profili (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Per me il Napoli è come una amore. È la mia città, è la mia squadra del cuore. Sì, è il mio amore. Amo questa città, questa gente, questa squadra. Sì, il Napoli è la mia amore. Il Napoli è una grande passione per le persone, per i tifosi immaginare che Napoli è l’unica grande città con una sola squadra. (CalcioNapoli24)