British Open: Oosthuizen resta davanti. Fuori Molinari e Migliozzi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Al termine della seconda giornata il sudafricano mantiene due colpi di vantaggio sul secondo, l’americano Collin Morikawa, e tre su Jordan Spieth.

Purtroppo non è riuscito ad uscire dall’ostacolo prendendo per ben due volte l’altissima sponda e ha chiuso la buca con un quadruplo bogey.

Non ci saranno i due italiani che adesso sono attesi dall’Olimpiade di Tokyo, ma The Open promette emozioni.

I due italiani non passano il taglio per un colpo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Show e spettacolo al The Open dove l’inglese Jonathan Thomson, 31esimo con 138 (-2), ha realizzato una hole in one alla buca 16 (par 3). Il The Open, che mette in palio un montepremi di 11.500.000 dollari, è pronto ad entrare nella sua fase clou (Golfando)

La scrive Louis Oosthuizen: il sudafricano, con il -11 odierno, scrive automaticamente 129 colpi impiegati per coprire le prime 36 buche. Sale anche il terzo sudafricano, Daniel Van Tonder (-4 oggi), insieme al connazionale Justin Harding, all’inglese Andy Sullivan e al tedesco Marcel Siem, del tutto redivivo (ultima vittoria 7 anni fa). (OA Sport)

n Inghilterra la 149esima edizione del The Open rischia di perdere uno dei protagonisti più attesi, Francesco Molinari. E adesso c'è attesa per Guido Migliozzi, 32/o ieri alla fine delle 18 buche d'apertura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I tumori rari colpiscono meno persone e sono considerati rari per il criterio di individuazione si basa sull’incidenza. In alcuni casi, tipo quello idrocefalo, il tumore compare con alcuni di questi segnali: cefalea e vomito (Informazione Oggi)

Grazie al terzo giro sottopar il sudafricano guida il gruppo con uno score totale di 198 colpi (64, 65, 69), -12. Bene Spieth, che però rallenta nel finale. C’è sempre Louis Oosthuizen in testa al British Open che si sta svolgendo al Royal St. (La Gazzetta dello Sport)