Coronavirus: crescono ancora i contagi, oggi altri 100 nell'imperiese, in lieve salita anche i ricoverati

SanremoNews.it INTERNO

Ci sono anche due morti, un uomo di 74 anni di Genova e una donna di 89 a Spezia.

Altri 100 positivi nell’imperiese e oltre 400 in Liguria, anche se il tasso di positività rimane pressoché invariato.

Dei 18 ricoverati in terapia intensiva in regione, 16 non sono vaccinati e 2 sono vaccinati ma con comorbidità e/o ospedalizzati per patologie covid correlate

Purtroppo dobbiamo osservare il lieve aumento dei ricoverati, sia su base provinciale che regionale. (SanremoNews.it)

Su altre testate

Allo stesso tempo, così si riconosce a chi ha fatto il vaccino il diritto a una vita normale”. Di questi, cento casi sono stati registrati nel distretto sanitario Asl1 della Provincia di Imperia; è il secondo distretto con più contagi dopo il genovese (214). (Imperiapost.it)

I casi totali salgono a 5103, sono 301 in più di ieri. Coronavirus. Ecco i dati di oggi. (Prima la Riviera)

Sono 412 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 5.382 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 9.816 tamponi antigenici rapidi. (Riviera24)

I dati emersi dal consueto bollettino diffuso da Regione Liguria evidenziano anche l’aumento dei ricoveri in ospedale, anche se per oggi rimangono stabili i pazienti in Terapia Intensiva. Si devono purtroppo registrare due decessi: il primo è quello di una donna di 89 anni deceduta ieri all’ospedale della Spezia; il secondo invece è un uomo di 74 anni morto lo scorso 7 novembre nei presidi ospedalieri della Asl3 ma registrato solo nelle scorse ore (Liguria Oggi)

In tutta la Liguria ci sono 4.802 casi positivi (412 in più rispetto a ieri con 215 nuovi guariti). Così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti (Genova24.it)

Due persone non risultano invece riconducibili a una residenza in Liguria. Sono 460 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 4218 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 12162 tamponi antigenici rapidi. (Genova24.it)