Calciomercato Sampdoria, D'Aversa scaccia le voci: tante sorprese in ritiro

Samp News 24 SPORT

Calciomercato Sampdoria: Roberto D’Aversa pensa al campo e scaccia le voci.

Segnali incoraggianti che potrebbero cambiare le carte in tavola in vista della prossima stagione di Serie A

Tante sorprese nella prima amichevole stagionale. L’amichevole disputata ieri con la Nuova Camunia ha permesso a Roberto D’Aversa di mettere in pratica i primi frutti del suo lavoro sulla panchina della Sampdoria.

Ma anche Gianluca Caprari, Morten Thorsby, Jeison Murillo e Julian Chabot (quest’ultimo in gol con un pregevole colpo di testa che ha sbloccato il match). (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Unico aspetto su cui deve lavorare maggiormente forse sono le uscite in presa alta, ma avrà tutto il tempo per crescere ulteriormente con la maglia della Sampdoria “Saracinesca” è il suo soprannome, che oggi fa ben sperare i tifosi blucerchiati. (Samp News 24)

Tutto, però, dipende da cosa farà Emil Audero, per il quale arrivano delle richieste compresa quella della Juventus. In ogni caso, il direttore sportivo Osti ci ha assicurato che se Audero dovesse restare alla Samp, Wladimiro verrà mandato a giocare“ (Calcio Fere)

L’ex Empoli è già in ritiro con i rossoblù: la nota del club. La Sampdoria è ancora alla ricerca di un terzino da regalare a Roberto D’Aversa che possa andare ad aumentare la concorrenza in un ruolo oggi pieno di incognite. (Samp News 24)

Quindi, parliamo per prima cosa di campo, e prendiamo spunto dall’aspetto più interessante adottato da D’Aversa, ossia il. Tenere Gabbiadini largo, lontano dalla porta e con poco campo da percorrere prima di rientrare e calciare non è mai una cattiva idea. (Calciomercato.com)