Chi è Biancaneve: origini, storia, film Disney e prima apparizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi è Biancaneve? Storia, origini e il nuovo film Disney Le sue origini letterarie, le trasposizioni cinematografiche e tutto sul nuovo film live-action Disney. In occasione dell'uscita del nuovo film live-action di Biancaneve, ripercorriamo la storia di questo iconico personaggio, dalle sue origini letterarie alle trasposizioni cinematografiche. Scopriremo chi ha creato Biancaneve, qual è stata la sua prima apparizione e come si è evoluta nel tempo fino ad arrivare alla nuova versione. (Gamesurf)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’attrice latina, super criticata perché «non adatta» al ruolo (dato che non ha «la pelle bianca come la neve»), non si è fatta problemi a definire la pellicola del 1937 «datata», descrivendo il principe praticamente come uno stalker, «uno che letteralmente perseguita Biancaneve». (La Stampa)
Un debutto anticipato, però, da non poche polemiche legato alla presunta distanza tra le protagoniste e alle uscite infelici di Zegler sulla riuscita del live action. (Cosmopolitan)
«Siete progressisti in un certo senso, ma poi continuate a proporre quella storia arretrata di sette nani che vivono insieme in una caverna?», ha commentato, come anticipato, la star di Game of Thrones. (Corriere del Ticino)
IL nuovo film Biancaneve, la rivisitazione in live-action della classica fiaba Disney del 1937, arriverà nelle sale italiane il 20 marzo 2025. (Sky Tg24 )
Il nuovo lungometraggio di casa Disney - che punta a rimodernare il classico del 1937 - sembra dunque sempre più proiettato verso un flop clamoroso, incapace di rientrare dei 230 milioni di dollari investiti, a cui si devono aggiungere anche quelli spesi per il marketing. (il Giornale)
Il remake live-action di Biancaneve targato Disney si prepara finalmente a debuttare nelle sale il 21 marzo, dopo essere stato posticipato a causa degli scioperi di Hollywood del 2023. (Movieplayer)