Daniel Craig premiato ai London Critics’ Circle Film Award: un grande onore per l’attore

Daniel Craig premiato ai London Critics’ Circle Film Award: un grande onore per l’attore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Daniel Craig, celebre per il suo ruolo iconico come James Bond, sarà premiato con il prestigioso Dilys Powell Award for Excellence in Film durante la 45ma edizione dei London Critics’ Circle Award. La cerimonia avrà luogo il 2 febbraio presso il May Fair Hotel di Londra e vedrà Craig ricevere un riconoscimento per i suoi ruoli memorabili e per il suo contributo significativo al cinema. Il presidente dei Critics’ Circle ha espresso la sua ammirazione per le scelte artistiche audaci di Craig, anticipando una celebrazione della sua carriera straordinaria. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

L’Italia è protagonista al Ces di Las Vegas, la più grande fiera internazionale dedicata alla tecnologia e all’innovazione, che si svolge in questi giorni, tra il 7 e il 10 gennaio. (Industria Italiana)

Sono le innovazioni portate al Ces di Las Vegas, l’evento tecnologico più atteso dell’anno, da 46 startup italiane che partecipano alla... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Tra le molte startup italiane che partecipano al CES 2025, all'interno della missione organizzata da ICE e supportata da Area Science Park, ce ne sono molte che si occupano di IoT, di sensoristica e di produzione industriale (EDGE9)

Le piattaforme open innovation Hyundai e Kia al CES 2025. Focus su mobilità, AI, robotica e sostenibilità

In un affollatissimo keynote (oltre tre ore e mezzo di fila per entrare) Jensen Huang, fondatore e Ceo del colosso dei semiconduttori Nvidia, ha presentato una tecnologia per addestrare i robot con l’intelligenza artificiale - una sorta di ChatGPT della robotica, così è stato ribattezzato - insieme a nuovi chip che migliorano le prestazioni, sempre in termini di I. (Sky Tg24 )

Las Vegas, 8 gen. Las Vegas, 8 gen. (il Dolomiti)

Le piattaforme globali di open innovation ZER01NE e Hyundai CRADLE sono presenti al CES 2025 di Las Vegas, in programma dal 7 al 10 gennaio, per presentare il lavoro di dieci startup globali sul fronte di mobilità futura, intelligenza artificiale, robotica e materiali sostenibili. (Il Messaggero - Motori)