Leapmotor: già pronti i punti vendita, meglio la piccola cittadina o la suv economica?

Leapmotor: già pronti i punti vendita, meglio la piccola cittadina o la suv economica?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it ECONOMIA

Le vetture di Leapmotor approdano sul mercato europeo nei concessionari Stellantis. Come riportano i colleghi francesi de L’Automobile, il costruttore cinese partner del gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA non aprirà dei punti vendita propri, ma proporrà i suoi modelli nelle concessionarie di quest’ultimo. Saranno 200 i punti vendita Stellantis in cui saranno inizialmente commercializzati i modelli di Leapmotor, in attesa di ampliare la rete a 500 concessionari. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Forte dell’appoggio di Stellantis a livello di distribuzione e assistenza, Leapmotor si affianca ai 14 marchi del Gruppo già esistenti puntando, soprattutto con la citycar T03, ad un rapporto qualità-prezzo concorrenziale e ad un livello tecnologico molto interessante. (Autoappassionati.it)

Con questa partnership il Gruppo franco-italo-americano intende vendere in tutto il mondo, Cina esclusa, vetture moderne a prezzi contenuti. (GQ Italia)

Morto Nasrallah, ma il conflitto Israele-Hezbollah non cambia di Ugo Tramballi (Il Sole 24 ORE)

Prova in anteprima Leapmotor C10: avrà spazio a 37.000 euro?

Tra le novità, la possibilità di applicare la transazione dei debiti fiscali (compresa l’Iva) già nella composizione negoziata. Arriva al traguardo il correttivo del Codice della crisi,il decreto legislativo 14/2019. (Il Sole 24 ORE)

Si ferma, almeno per ora, la cessione delle carte da disegno di Fabriano. (The Insider)

Unicredit è un investitore in Commerzbank ed è normale che le persone parlino … "Abbiamo un incontro domani. (The Insider)