CORRIERE DELLO SPORT - Napoli: Giuntoli, si va verso i titoli di coda

CORRIERE DELLO SPORT - Napoli: Giuntoli, si va verso i titoli di coda
Napoli Magazine SPORT

Presto sfileranno i titoli di coda"

apoli: Giuntoli, si va verso i titoli di coda. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa capire che il futuro di Giuntoli potrebbe essere lontano da Napoli.

Testualmente si legge: "Il contratto va in scadenza nel 2024 ed è divenuto il motivo neanche tanto sottile di un braccio di ferro tra De Laurentiis e il suo ds, col quale il rapporto è scivolato nella freddezza. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Quest’oggi alle 13.30 è andata in scena la conferenza stampa indetta per presentare Napoli-Granada: a parlare, oltre al portiere Alex Meret, anche il mister Gennaro Gattuso. In questo momento c’è poco da parlare, non c’è da chiacchierare… quello che stiamo facendo non sta bastando. (CalcioNapoli1926.it)

Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. Lozano doveva uscire dopo la contrattura contro la Juventus, però stavamo vincendo e non avevamo cambi. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto rivelato da Maurizio Pistocchi, Aurelio De Laurentiis vuole il gran ritorno di Rafa Benitez nel Napoli. Non ho mai visto giocare così bene il Napoli che io ricordi, sicuramente dal dopo guerra ai nostri tempi. (AreaNapoli.it)

De Maggio rivela: "Benitez mi fece vedere lista centrocampisti, David Lopez era al 43esimo posto"

La conferenza stampa di Gennaro Gattuso a molti è persa come una resa Il suo volto era molto teso e rammaricato. (AreaNapoli.it)

Rafa Benitez ha parlato delle voci che circolano su un suo possibile ritorno al Napoli. Rafa Benitez è ormai da tempo il nome che si fa con più frequenza per sostituire Gennaro Gattuso al Napoli in caso di esonero. (Calcio News 24)

Chiaro il riferimento al mercato del 2014 quando il Napoli inseguì invano Mascherano per poi puntare a fine agosto su David Lopez David Lopez era la 43esima scelta. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr