CORRIERE DELLO SPORT - Napoli: Giuntoli, si va verso i titoli di coda

Napoli Magazine SPORT

Presto sfileranno i titoli di coda"

apoli: Giuntoli, si va verso i titoli di coda. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa capire che il futuro di Giuntoli potrebbe essere lontano da Napoli.

Testualmente si legge: "Il contratto va in scadenza nel 2024 ed è divenuto il motivo neanche tanto sottile di un braccio di ferro tra De Laurentiis e il suo ds, col quale il rapporto è scivolato nella freddezza. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Ricapitolando: in questo momento il Napoli sta programmando il futuro, valutando tre o quattro profili per la panchina e la proprietà stavolta non vuole sbagliare. Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. (Napoli Magazine)

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro il Granada, è apparso avvilito. Secondo quanto riporta Transfermarkt il Napoli ha un valore della rosa di oltre 557 milioni, quello del Granada si attesta sui 112 milioni. (AreaNapoli.it)

Pavarese ha ammesso di essere preoccupato per la poca costanza dimostrata fin qui dal Napoli, specie sul piano caratteriale: "Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juventus, ma quella era una gara che si preparava da sola. (AreaNapoli.it)

Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, operatore di mercato: “Gattuso? (Tutto Napoli)

Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. Gattuso vuole farsi esonerare ma De Laurentiis vuole le dimissioni? (CalcioNapoli1926.it)

De Maggio, poi, è andato all'attacco: "Non so se avete sentito un passaggio della sua conferenza, ha detto testualmente: "La squadra non annusa il pericolo". Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa, ma una frase pronunciata non è piaciuta a De Maggio: "Facesse qualcosa". (AreaNapoli.it)