Colombia: grave frana travolge le auto, almeno 34 morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Euronews È di almeno 34 morti il bilancio delle vittime della frana che ha travolto alcune auto in Colombia occidentale. Secondo le autorità i feriti sono più di trenta, si cercano i dispersi PUBBLICITÀ Una trafficata strada comunale in una zona montuosa che collega le città di Quibdó e Medellín, Colombia occidentale, è stata travolta venerdì, 12 gennaio, da una frana. Sabato il bilancio delle vittime è salito a 34 sabato, hanno fatto sapere le autorità. (Euronews Italiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una valanga di fango nella Colombia occidentale ha ucciso almeno 18 persone venerdì e ne ha ferite a decine, secondo quanto hanno riferito i funzionari dell'Unità nazionale di gestione del rischio di disastri, che ha dichiarato in un comunicato che la valanga ha ricoperto un'autostrada su una strada comunale molto trafficata in una zona montuosa che collega le città di Quibo e Medellin, nella Colombia occidentale. (La Stampa)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Link Embed Continua a salire il numero di morti in Colombia a causa della frana che ha colpito una strada che collega le città di Quibdó e Medellin, in una zona montuosa nell'ovest del Paese. (Repubblica TV)
Alla ricerca dei superstiti Continua a peggiorare il bilancio delle vittime di una frana avvenuta nel nord-ovest della Colombia, che è salito ad almeno 25 feriti e 34 persone morte, la maggior parte delle quali sono bambini. (Virgilio Notizie)
Decine di fedeli si sono riuniti in Colombia per una messa in ricordo delle 39 persone rimaste uccise in una frana. Si è tenuta anche una processione per le strade di Quibdo, nel dipartimento del Chocó. (Il Sole 24 ORE)
Il crollo della montagna è avvenuto in una zona montuosa lungo la strada che collega Quibdó, capoluogo del dipartimento di Chocó, con Medellín, dipartimento di Antioquia. L'incidente si è verificato su una trafficata strada intercomunale nell'ovest del Paese, dove le frane dovute alle piogge avevano già causato disagi, come riporta El Clarìn. (ilmattino.it)