Covid, morta un'anziana I ricoveri stentano a calare

Covid, morta un'anziana I ricoveri stentano a calare
Cronache Maceratesi ESTERI

Covid, morta un’anziana. I ricoveri stentano a calare. Il BOLLETTINO del Servizio sanità - Scende il numero dei decessi per il secondo giorno di fila.

Una situazione che invita insomma alla prudenza, pur con le riaperture in atto, dato che gli ospedali sono ancora molto in sofferenza

Le ultime settimane sono state davvero drammatiche sotto questo punto di vista, con giornate che hanno segnato spesso più di 10 morti al giorno a causa del Coronavirus. (Cronache Maceratesi)

La notizia riportata su altri media

«Questi casi – spiega il servizio Sanità – comprendono soggetti sintomatici (18 casi rilevati), contatti in setting domestico (13 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (14 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (1 caso rilevato), contatti in ambiente di vita/socialità (1 caso rilevato), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (1 caso rilevato), screening percorso sanitario (1 caso rilevato) e 1 caso proveniente da fuori regione. (Cronache Maceratesi)

l Covid sembra rallentare la morsa letale nelle Marche. IL CONTAGIO NELLE REGIONI. Ultimo aggiornamento: 2 Maggio, 18:43 (corriereadriatico.it)

L'aggiornamento Covid Marche oggi, il bollettino coronavirus 2 maggio 2021. Tra le vittime ci sono anche 32 persone non residenti nelle Marche, ma decedute negli ospedali della regione (il Resto del Carlino)

Coronavirus, un decesso nelle Marche nelle ultime 24 ore

Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 52 test e sono stati riscontrati 2 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare) Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 779 tamponi: 318 nel percorso nuove diagnosi (di cui 52 nello screening con percorso Antigenico) e 461 nel percorso guariti (con un rapporto positivi/testati pari al 18,6%). (AnconaToday)

Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2021 alle 17:50 sul giornale del 04 maggio 2021 - 1253 letture. In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, marche, articolo, coronavirus, covid. (Vivere Pesaro)

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (30 casi rilevati), contatti in setting domestico (33 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (36 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (4 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (2 casi rilevati) e 1 caso proveniente da fuori regione (Riviera Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr