Bonucci ancora non ci crede: «Sono 7 notti che faccio lo stesso sogno» - FOTO

Bonucci ancora non ci crede: «Sono 7 notti che faccio lo stesso sogno» - FOTO
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Leonardo Bonucci, difensore della Juve e dell’Italia, ha scritto questo messaggio sulla vittoria dell’Europeo. Attraverso il suo profilo Instagram, Leonardo Bonucci ha scritto questo messaggio celebrativo, ricordando la vittoria dell’Europeo di domenica scorsa.

?» ha scritto il difensore della Juventus, venendo inondato da messaggi d’affetto da parte dei tifosi

«Sono esattamente 7 notti che faccio lo stesso sogno…o è successo davvero?

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

«Oltre agli spaghetti da mangiare c’è una parola d’ordine da continuare a ripetere FORZA AZZURRI», ha scritto su Instagram. Eleonora Goldoni, calciatrice del Napoli Femminile, ha incontrato Chiellini in vacanza. (Juventus News 24)

L’Europeo ha definito le sue priorità anche grazie al pressing di Bonucci e Chiellini, secondo la Gazzetta dello Sport. Il destino sembra segnato. vedi letture. Giorno dopo giorno, il destino di Manuel Locatelli sembra essere sempre più definito e tendente al bianconero. (TUTTO mercato WEB)

E dalla Spagna parlano di Real. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Bonifazi elogia Bonucci e Chiellini: «Esempi per i giovani difensori»

La volontà delle due parti per continuare ancora insieme almeno per un altro anno c’è ancora, ma adesso per il capitano azzurro potrebbero arrivare anche altre proposte che, prima dell’avventura di Euro 2020, sarebbero state impensabili. (FantaMaster)

Mercoledì era stato invece il turno di un tributo al Ct Mancini: «Grazie Mister. Didascalia a corredo: «Noi continuiamo a mangiare pastasciutta… e voi?». (Corriere della Sera)

Kevin Bonifazi, difensore del Bologna, ha elogiato Bonucci e Chiellini: ecco le dichiarazioni sui due campioni d’Europa. Kevin Bonifazi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. CHIELLINI E BONUCCI – «Sicuramente è gratificante per tutto quello che uno fa negli anni, non ci dimostrano il loro valore oggi. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr