Bonucci ancora non ci crede: «Sono 7 notti che faccio lo stesso sogno» - FOTO

Juventus News 24 SPORT

Leonardo Bonucci, difensore della Juve e dell’Italia, ha scritto questo messaggio sulla vittoria dell’Europeo. Attraverso il suo profilo Instagram, Leonardo Bonucci ha scritto questo messaggio celebrativo, ricordando la vittoria dell’Europeo di domenica scorsa.

?» ha scritto il difensore della Juventus, venendo inondato da messaggi d’affetto da parte dei tifosi

«Sono esattamente 7 notti che faccio lo stesso sogno…o è successo davvero?

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ormai è noto, sulla copertina di FIFA 22 ci sarà Kylian Mbappé. Per un gruppo di tifosi italiani però c’è un altro calciatore che meriterebbe la cover: si tratta di Giorgio Chiellini. (SpazioJ)

Dopo la cocente delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Russia dovevamo raccontare una nuova storia agli italiani, puntando sui giovani. E poi ci sono le risate, le lacrime e tutti gli sguardi che sono serviti a formare un gruppo straordinario» (Juventus News 24)

Una richiesta avviata proprio dopo la vittoria dell’Italia ad Euro 2020, soprattutto dopo quanto fatto dal difensore italiano. Non vanno particolarmente bene le cose per l’Italia nel Regno Unito, al netto della presa in giro di Chiellini e Bonucci agli inglesi sulla pasta asciutta. (Bufale.net)

I calciatori azzurri Bonucci e Chiellini sono adesso in vacanza insieme e fanno un gesto poco apprezzato in Europa. Bonucci e Chiellini: il gesto che ha ammutito l’Europa. - Advertisement -. Sono tanti i vip che si trovano in vacanza sulla Costa Smeralda in questo periodo. (instaNews)

E invece… Allora frequentavo la tribuna dello stadio di Treviso, oggi sono alla Juve e in Nazionale. Questo è Alberto Ferrarini, un numerologo e motivatore, che prima della finale avrebbe mandato a Bonucci un video in cui diceva: “La palla viene verso di te, sii pronto a scaraventarla dentro”. (Calcio mercato web)

Hanno marcato stretto Yilmaz, Lukaku, Kane e anche Locatelli, con cui hanno condiviso il ritiro tra Coverciano, Roma, Monaco e Londra. Non per caso, l’ultima immagine dell’Europeo di Manuel è stato l’abbraccio con Chiellini durante i rigori con l’Inghilterra: uniti nel momento più emozionante della carriera (SOS Fanta)