MET - Incidente sul lavoro, muore ragazza di 23 anni

Met INTERNO

Sul posto anche il magistrato di turno, i Carabinieri della tenenza di Montemurlo ed il personale ASL per la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il macchinario presso il quale è avvenuto l'incidente è stato posto sotto sequestro per consentire di effettuare tutti i necessari accertamenti.

03/05/2021 15.14. Vigili del Fuoco Comando Toscana

Facebook. Twitter. . Vigili del Fuoco Comando Toscana. . Incidente sul lavoro, muore ragazza di 23 anni. (Met)

Ne parlano anche altre fonti

Era da poc… - MarcoFIORelly : Luana D'Orazio, 22 anni, è morta mentre lavorava in una fabbrica in provincia di Prato, a Oste di Montemurlo #MortiBianche Aveva soltanto 22 anni #Luana D'Orazio, l'ope… - faustalissia : RT @MarcoFIORelly: Luana D'Orazio, 22 anni, è morta mentre lavorava in una fabbrica in provincia di Prato, a Oste di Montemurlo. (Zazoom Blog)

Montemurlo, incidente in fabbrica: 22enne muore risucchiata in un rullo. Lo choc del sindaco: «Era felice, aveva appena avuto una bimba». Corriere : Luana, morta a 22 anni in fabbrica risucchiata da macchinario tessile. (Zazoom Blog)

Mentre si accingeva a fare questo, il mezzo ha preso velocità e lo ha letteralmente […] A quanto pare l’uomo ha fermato il mezzo all’esterno di un garage, lasciandolo con il motore acceso in attesa di chiudere la serranda. (Tarantini Time)

Tragica morte per una 22enne, Luana Ordituro, nella giornata di ieri in un’azienda tessile a Oste di Montemurlo, in provincia di Prato. La giovane, mamma di un bambino di 5 anni, residente a Pistoia con i genitori e il fratello, lavorava nell’azienda da circa un anno (ZMedia)

L’incisione tracheale infatti sarebbe stata “estremamente bassa, compresa tra il 7° l’8° anello tracheale, anziché tra il 2° ed il 3°” Il gup Gelsomina Palmieri – d’accordo con la richiesta della Procura – ha disposto il rinvio a giudizio per due medici dell’ospedale Rummo. (L'Occhio di Benevento)

La tragedia di stamani è, dall’inizio dell’anno, il secondo incidente mortale sul lavoro nella nostra provincia La chiamata al 118 si è rivelata inutile: la giovane, secondo quanto ricostruito finora, sarebbe stata agganciata nel rullo dell’orditoio presso cui lavorava, finendo inghiottita dalla macchina. (Stamptoscana)