Nuova Skoda Kodiaq: tutte le caratteristiche del restyling

Nuova Skoda Kodiaq: tutte le caratteristiche del restyling
Newstreet ECONOMIA

La Skoda Kodiaq è stata sottoposta al restyling di metà carriera, il cui debutto sul mercato italiano è previsto per il mese di luglio con la gamma declinata negli allestimenti Active, Ambition, Style e Sportline.

Infine, tra le novità figureranno anche i nuovi cerchi in lega Askella da 18 pollici, Cursa da 19 pollici e Merope da 20 pollici di diametro

Inoltre, sarà disponibile anche nella lussuosa declinazione Laurin&Klement con gli interni in pelle traforata e l’impianto audio Canton da 575W dotato di dieci altoparlanti. (Newstreet)

Su altre fonti

Le motorizzazioni. In un momento in cui è l'elettrificazione a farla da padrona, e in attesa di sviluppi futuri, la gamma del Suv Skoda è quanto di più tradizionale ci si possa immaginare. Nuova Skoda Kodiaq, infatti, adotta aggiornamenti sostanziosi lato carrozzeria – con un nuovo disegno dei paraurti e un cofano motore più alto -, ma soprattutto sull’intero comparto dei gruppi ottici. (Corriere dello Sport.it)

Sono trascorsi circa quattro anni dall’avvio dell’offensiva SUV e la Škoda sottopone a restyling il suo primo grande SUV di successo mondiale. Il modello top di gamma sportivo è il Kodiaq RS dove oltre ad un trattamento estetico si ha adesso un nuovo motore TSI più potente. (Cefalunews.net)

Nuovo Skoda Kodiaq: frontale massiccio e tanta aerodinamica. Quest’ultima è più massiccia e scolpita, cromata negli allestimenti intermedi, ma brunita nel più cattivo Skoda Kodiaq RS. (Quotidiano Motori)

Nuovo stile per il SUV a sette posti Škoda Kodiaq

Anche il caratteristico spoiler anteriore, la cornice della calandra e il logo Škoda sul portellone sono in nero lucido. Škoda Octavia, debutta. la versione SportLine Si amplia l’offerta della quarta generazione di Škoda Octavia con la presentazione della dinamica versione SportLine. (L'Eco di Bergamo)

Per soddisfare l'elevata domanda Kodiaq viene prodotto nello stabilimento boemo Skoda di Kvasiny, così come in Cina, India e Russia 2' di lettura. Skoda ha svelato il nuovo Kodiaq in versione restyling. (Il Sole 24 ORE)

"Profonda preoccupazione" per l'aumento del contingente militare russo sul confine orientale ucraino è stata manifestata dall'Alto rappresentante per la politica estera Ue, Josep Borrell e dal segretario di Stato Usa, Antony Blinken. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr