Calciomercato Juventus | Out Ronaldo e Pirlo, in Allegri: quanti top nel mirino!

Calcio mercato web SPORT

Pirlo potrebbe dire addio in casa Juventus: possibile una rivoluzione nella squadra con il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina. La Juventus è seriamente concentrata sul proprio futuro.

Su tutti il tecnico Andrea Pirlo, alla sua prima esperienza da allenatore, forse troppo più grande di lui.

Calciomercato Juventus, addio Pirlo e Ronaldo: il piano di Allegri. La Juventus, quindi, vorrebbe mettere in atto una vera e propria ricostruzione

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, scambio per il gioiello | Il presidente dice no!

Il tecnico toscano, inoltre, pare abbia già in mente importanti decisioni da prendere in sede di calciomercato. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

A rischiare di più, però, sarà la Juventus. Durante 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Voi su chi puntereste? Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

“Starà a me far sì che possa anche l’allenatore l’anno prossimo”, ha aggiunto Ero al corrente di questo incontro e sento la sua fiducia, che mi dà grande serenità. (LaPresse)

Juventus, l’addio di un bianconero è ormai ad un passo. Da capire la tempistica di quella che sarà, ad occhio e croce, la prossima cessione della Juventus (SerieANews)

È paradossale anche - ma in questo caso non c’entrano tribunali e protocolli - che la squadra campione d’Italia, partita con l’idea di inseguire il decimo scudetto, debba invece preoccuparsi di difendere il posto in Champions League Sul tecnico l’ombra del ritorno di Allegri. (La Gazzetta dello Sport)

Così, di venerdì, Andrea Pirlo escludeva McKennie, Arthur e Dybala, rei di festa, festino o cena a seconda delle versioni. Domenica sono tornati in gruppo e uno dei tre (perché gli altri due non sono in condizione) quasi sicuramente giocherà col Napoli, probabilmente anche da titolare. (Tutto Juve)