“Una sofferenza immensa” Clizia Incorvaia | la verità sul tradimento all'ex marito Francesco Sarcina “È successo per strada”

È accaduto anche a Clizia Incorvaia, ospite del programma, che è tornata a parlare sul tradimento a Francesco Sarcina.

Insieme ormai da un anno, i due si amano, ma Clizia torna a parlare di una ferita non rimarginata del tutto.

È dentro a u… - diaridicinema : RT @Bright_Star06: A salvarli dal baratro sarà la presenza di Dane (#JasonSegel), il loro migliore amico

“È successo per strada” (Di lunedì 22 febbraio 2021) Clizia Incorvaia, tutta la verità sul suo tradimento. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paolo Ciavarro uno dei nuovi volti della tv sarà stasera tra gli ospiti di Live Non E’ La D’Urso insieme alla fidanzata Clizia Incorvaia. A settembre Paolo Ciavarro insieme a Paola Di Benedetto e Giulia Salemi ha condotto “Disconessi On The Road” , trasmissione alla scoperta dei luoghi del territorio italiano. (Metropolitan Magazine )

Senza troppa esitazione, è stata Clizia a spiegare che quello è il suo lavoro, quello più attuale, dopo un percorso che le ha consentito di vivere molteplici esperienze lavorative, non necessariamente legate al suo ex Francesco Sarcina (Zazoom Blog)

Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati ospiti a Live-Non è la d’Urso, nella puntata del 21 febbraio 2021 e si sono confrontati con le cinque sfere. Prosegue bene la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. (Gossip e TV)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti. Live Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia smentisce le parole di Francesco Sarcina. Clizia Incorvaia (Getty Images). (Yeslife)

Clizia Incorvaia è stata ospite di Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso e qui ha affrontato insieme al fidanzato Paolo Ciavarro le cinque terribili sfere. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati ospiti di Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso. (SoloDonna)

La padrona di casa è pronta ad accogliere in studio stasera, domenica 21 febbraio, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Paolo Ciavarro: chi è, anni, lavoro, Forum, genitori, Clizia Incorvaia, Instagram, altezza (Di domenica 21 febbraio 2021) Torna l’appuntamento della domenica sera con Live Non è la D’Urso. (Zazoom Blog)