Preventivo assicurazione auto: le più economiche di Febbraio 2020

Facile.it ECONOMIA

Se prosegui la navigazione accedendo ad altre aree del sito o interagendo con elementi del sito manifesti il tuo consenso all'uso dei cookies e delle altre tecnologie usate dal sito.

Più informazioni..

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, e tracciatori di email per raccogliere informazioni statistiche per indirizzare agli utenti messaggi promozionali in linea con le loro preferenze.

Per negare il consenso, clicca qui. (Facile.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tra le garanzie acquistabili: Rc proprietà e famiglia; furto e danni da furto; assistenza specializzata in caso di emergenza; incendio e allagamento e danni da acqua. Zurich Connect Casa. Zurich Connect propone Zurich Connect Casa: un’assicurazione casa versatile e tutta da personalizzare. (Segugio.it mobile)

Assicurazione auto Kasko: cosa copre. Come spiega l’Ania (Associazione delle assicurazioni), la garanzia Kasko copre i danni propri, cioè subiti dal proprio veicolo per responsabilità totale o parziale del conducente. (ClubAlfa.it)

Ecco perché può essere utile consultare l’elenco delle compagnie assicurative autorizzate dall’Ivass sul sito dell’istituto e scegliere la compagnia con cui sottoscrivere l’assicurazione online solo se presente in tale elenco. (Il Tabloid)

Tocca ai professionisti, infine, far sapere ai propri clienti quali sono i dettagli della polizza RC vigente. Le polizze assicurative professionali nascono con l’obiettivo di offrire una copertura per i rischi correlati allo svolgimento di un’attività professionale. (Estense.com)

Cos’è il mistery shopping. Il mistery shopping è uno strumento strategico adottato da organizzazioni pubbliche o private per rilevare la qualità dei servizi erogati a clienti, utenti o cittadini e ha l’obiettivo di migliorare le prestazioni e la soddisfazione dell’utente finale. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Il mistery shopping (e quello online denominato mistery surfing) infatti viene compiuto da soggetti esterni alla vigilanza alla quale arriva una relazione, utile per far scattare eventuali controlli ed ispezioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)