Tamponi negativi, può riaprire il pub pizzeria Scacco Matto di Latina - Latina24ore.it

Latina24ore.it INTERNO

“Siamo risultati tutti negativi ai tamponi – scrivono i titolari – il lavoro di prevenzione e per la ricostruzione della rete di contatti ha funzionato impeccabilmente, e grazie a questo siamo riusciti a ripartire anche se in leggero ritardo a causa dell’autorizzazione comunale.

Invitiamo tutti i nostri clienti a stare sereni, ancor più forti di questo avvenimento possiamo affermare che possiamo ospitarvi in totale sicurezza!

Dopo la chiusura necessaria per la sanificazione, può riaprire il pub pizzeria Scacco Matto di Latina. (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri media

L’isolamento fiduciario infatti è obbligatorio dal momento che erano insieme ai 12 migranti dello stesso gruppo risultati positivi. Si tratta di 17 tunisini ed un egiziano, tra i quali 5 minorenni e 2 donne. (Lunanotizie)

Le fotografie degli stranieri sono stati fornite anche ai poliziotti in servizio a Roma Termini ritenendo che gli altri in fuga avessero preso il primo treno utile, quello delle 5, per raggiungere la Capitale. (Il Messaggero)

I fatti si sono verificati nel cuore della notte di ieri nella zona di via dei Volsci, dove il giovane poliziotto, che presta servizio a Roma, ha notato i movimenti sospetti dello straniero e non ha esitato a intervenire per verificare cosa stesse succedendo. (latinaoggi.eu)

Shares. LATINA – Saranno circa 200 i tamponi che verranno effettuati nella giornata di oggi al drive in posizionato presso il padiglione Porfiri del Goretti di Latina per le persone entrate in contatto con i 5 ragazzi risultati positivi tra Latina e Sabaudia e che hanno frequentato diversi locali e discoteche delle due città. (Lunanotizie)

Nella notte 18 degli stranieri arrivati a Cori lo scorso 28 luglio hanno abbandonato la struttura scavalcando un muro e dandosi alla fuga. La polizia sta proseguendo le ricerche degli altri stranieri che mancano all’appello. (Latina24ore.it)

Coronavirus. 2020/08/02 15:37. 5 sono ancora in fuga Latina, 18 migranti fuggono dal centro di accoglienza. Erano arrivati il 28 luglio scorso ed erano stati sottoposti a tamponi ed erano risultati negativi. (Rai News)