Tamponi negativi, può riaprire il pub pizzeria Scacco Matto di Latina - Latina24ore.it

Tamponi negativi, può riaprire il pub pizzeria Scacco Matto di Latina - Latina24ore.it
Latina24ore.it Latina24ore.it (Interno)

“Siamo risultati tutti negativi ai tamponi – scrivono i titolari – il lavoro di prevenzione e per la ricostruzione della rete di contatti ha funzionato impeccabilmente, e grazie a questo siamo riusciti a ripartire anche se in leggero ritardo a causa dell’autorizzazione comunale.

La notizia riportata su altri media

L’isolamento fiduciario infatti è obbligatorio dal momento che erano insieme ai 12 migranti dello stesso gruppo risultati positivi. Si tratta di 17 tunisini ed un egiziano, tra i quali 5 minorenni e 2 donne. (Lunanotizie)

Tutti i tre nuovi positivi sono trattati a domicilio. Così, in una nota, la Asl di Latina. (latinaoggi.eu)

Una carambola spaventosa che si è verificata sotto gli occhi di alcuni testimoni che non hanno esitato ad allertare i soccorsi: a intervenire per primi sono stati i poliziotti della Squadra Volante che si sono sincerati delle condizioni dell'uomo. (latinaoggi.eu)

La polizia sta proseguendo le ricerche degli altri stranieri che mancano all’appello. I migranti si sono allontanati intorno alla mezzanotte dopo aver scavalcato alla spicciolata un muro laterale dell’edificio, eludendo la sorveglianza affidata alle forze dell’ordine. (Latina24ore.it)

Insospettiti dalla situazione, i poliziotti intimavano l'alt alla vettura con quattro giovani a bordo, i quali con molta fretta sono scesi dall'auto per darsi alla fuga. Così, a seguito di un breve inseguimento, i poliziotti hanno fermato un cittadino rumeno, di circa 20 anni, residente nella zona di Casello 45, arrestato per furto aggravato in concorso. (latinaoggi.eu)

A questo punto è stato chiesto l’intervento anche della Polfer ed è stato necessario far rallentare i treni in transito per evitare eventuali incidenti e assicurare così l’incolumità degli agenti e dei migranti. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr