Hearthstone Blizzard presenta la Rissa Eroica

Blizzard ha annunciato che i giocatori si affronteranno in una Rissa Eroica simile all'Arena, dove punteranno a vincere 12 partite prima di perderne 3, vincendo così le ricompense migliori. I partecipanti dovranno creare un mazzo Standard con le carte ... (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Ovviamente al momento è ancora presto per capire se si ... Hearthstone potrebbe essere in dirittura d'arrivo per Xbox One e PS4. (IGN Italia)

Il tutto è avvenuto, riporta Il Meridiano, in un garage interrato di un palazzo in via Francheschini, e uno dei coinvolti era agli arresti domiciliari. A scatenare la baruffa un motivo... (Vesuviolive.it)

La nuova Rissa Eroica è in arrivo su Hearthstone, il famoso trading card game di Blizzard. I ... (mmo.it)

Blizzard ha rivelato oggi alcune novità sulla Rissa Eroica pubblicando un video sul proprio canale YouTube, guardatelo qui sotto ... (VG247.it)

Blizzard ha presentato quest'oggi un nuovo tipo di rissa che presto arriverà su Hearthstone: Heroes of Warcraft, chiamato la Rissa Eroica. (Gamereactor Italia)

Un nuovo tipo di rissa si prepara ad arrivare sui tavoli virtuali della locanda di Hearthstone: ecco la Rissa Eroica. (LA RAMPA di NAPOLI)