Covid oggi Veneto, 38 contagi e 1 morto: bollettino 7 giugno

Covid oggi Veneto, 38 contagi e 1 morto: bollettino 7 giugno
Adnkronos SALUTE

Sono 571 (-5) i pazienti covid in ospedale: 506 (-1) in area non critica, 65 (-4) in terapia intensiva

Da ieri, registrato un decesso.

I nuovi casi sono stati individuati su 4.618 tamponi, il tasso di positività è dello 0,82%.

Sono 38 i contagi da coronavirus in Veneto oggi, 7 giugno, secondo i dati del bollettino della regione resi noti dal governatore Luca Zaia.

(Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Chi ha le partecipazioni avrà un canale preferenziale per fare subito il vaccino subito. Chi ha un matrimonio, andrà sulla piattaforma: se è invitato, gli si farà il vaccino in tempo reale", dice il governatore Luca Zaia, prima di annunciare un'altra novità. (Adnkronos)

Più di 3milioni di vaccinati in Veneto». Nel primo giorno del Veneto in zona bianca i dati sull'epidimia da Covid mostrano un continuo miglioramento. Il presidente della Regione: «Solo 5 contagiati per provincia. (VicenzaToday)

Zaia: “ Johnson&Johnson agli over 60 ”. Prima conferenza stampa in zona bianca per il presidente del Veneto, Luca Zaia, dopo la comunicazione del bollettino: “Quanto continueremo con la conferenza stampa? Venezia, 7 Giugno 2021 – L’ottimismo del primo giorno di zona bianca in Veneto è confermato dai numeri del bollettino sul Covid-19. (il Resto del Carlino)

InOltre: «Assistenza psicologica a quasi 4mila veneti dall'inizio del Covid»

Così il governatore del Veneto, Luca Zaia, in conferenza stampa. Abbiamo 70mila vaccini J&J distribuiti in tutti i centri vaccinali”, ha aggiunto (LaPresse)

Zaia ha ricordato che oggi è il primo giorno di zona bianca: «Dalla mezzanotte è scattata la zona bianca per il veneto. Ecco l’ordinanza integrale di Zaia. (Il Mattino di Padova)

Da allora sono stati gestiti 12.620 colloqui psicologici telefonici, accompagnati con percorsi dedicati di presa in carico da parte della sanità regionale, e interventi personalizzati su 883 cittadini. (TrevisoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr