Covid oggi Veneto, 38 contagi e 1 morto: bollettino 7 giugno

Adnkronos SALUTE

Sono 571 (-5) i pazienti covid in ospedale: 506 (-1) in area non critica, 65 (-4) in terapia intensiva

Da ieri, registrato un decesso.

I nuovi casi sono stati individuati su 4.618 tamponi, il tasso di positività è dello 0,82%.

Sono 38 i contagi da coronavirus in Veneto oggi, 7 giugno, secondo i dati del bollettino della regione resi noti dal governatore Luca Zaia.

(Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Questo tipo di vaccinazioni ad accesso diretto sarà eseguito con il vaccino Johnson & Johnson, il quale non richiede la somministrazione di una seconda dose. E alcune dosi di Johnson & Johnson sono state distribuite anche ai medici di base, che potranno così vaccinare i loro assistiti con più di 60 anni (VeronaSera)

In provincia di Venezia ci sono 20 persone ricoverate a Dolo (2 gravi), 3 al Santi Giovanni e Paolo di Venezia (1 in terapia intensiva), 4 all'Angelo di Mestre (2 gravi), 3 al policlinico San Marco, 13 a Villa Salus, 1 in terapia intensiva a Chioggia, 10 a Jesolo e 1 in terapia intensiva a Portogruaro. (VeneziaToday)

Torneremo alla normalità, ma serve ancora prudenza. Appello che faccio ai veneti, un po’ di attenzione ci vuole ancora perché sul virus non sappiamo ancora tutto». (PadovaOggi)

Comunque i vaccinati oggi non si ammalano…. LA RICERCA E’ VITA Oggi nota di merito per la Città della Speranza e l’ennesima iniziativa importante. Gradualmente anche la mascherina diventerà l’accessorio come l’ombrello quando serve e se esci di casa senza rischi di prendere la lavata che non finisce più (Radio Più)

Negli ospedali di comunità veronesi infine risultano ricoverati 11 pazienti positivi: 1 a Bovolone e 10 a Bussolengo. Scarica il report delle ore 8 del 7 giugno di Azienda Zero (Verona Sera)

L’appuntamento è per le ore 11.30 presso l’Auditorium dell’ospedale. Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, sarà martedì, 8 giugno, all’Ospedale Santa Maria Misericordia di Rovigo per inaugurare un Acceleratore Lineare e una Sala Operatoria Ibrida dotata di Angiografo Digitale. (RovigoOggi.it)