Roma-Inter, ansia Inzaghi: le condizioni del bomber

CalcioMercato.it SPORT

Ecco il primo colpo di gennaio”. Inter, Lautaro lascia l’allenamento: le sue condizioni. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Lautaro Martinez ha concluso anzitempo l’allenamento di ieri alla vigilia di Roma-Inter.

Partita speciale all’Olimpico per l’ex Lazio Simone Inzaghi e soprattutto José Mourinho, che ritrova la sua Inter dell’indimenticabile Triplete.

Ecco le sue condizioni in vista del big match. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Inzaghi sta creando una macchina perfetta con la sua Inter e Cassano non risparmia elogi per il tecnico nerazzurro, con un paragone con Conte. Quelle tre squadre hanno giocatori che quando stanno su non hanno le vertigini, l’Atalanta potrebbe averle» (Inter-News)

I tre non hanno preso parte alla partita di Campionato Primavera 1 contro il Napoli (vedi articolo) ed è dunque presumibile che vadano in panchina con la Prima Squadra AGGIUNTI IN LISTA – Roma-Inter potrebbe vedere tre giocatori della Primavera tra gli uomini di Simone Inzaghi (Inter-News)

Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni L’Inter ha vinto il match per 0-3 e il classe ’99 si gode questi tre punti contro un avversario ostico come la squadra di José Mourinho: “Espugnata la Capitale”. (Inter-News)

INFORTUNATI – “Sicuramente non ci saranno Ranocchia e Darmian, pochissime possibilità per de Vrij e Kolarov, li porteremo se non a Madrid, col Cagliari. Ecco le parole riportate da FcInter1908.it: “Lautaro deve continuare così, non dimentichiamo che è molto giovane: può migliorare tanto. (SOS Fanta)

AVVERSARIO − L’avversario che Bastoni si troverà di fronte sarà diverso rispetto a quello professato fino a qualche giorno fa. Rispetto a Venezia, il livello si alza maggiormente. CRASH TEST − Manca sempre meno al fischio d’inizio di Roma-Inter (ore 18.00). (Inter-News)

Domani sarà una partita importante per noi, la più importante di questo ciclo: la Roma è forte e ha valori importanti. La squadra ha fatto bene, per lui è stato un riposo che gli farà bene. (fcinter1908)