Fognini-Tsitsipas, Indian Wells: diretta tv, pronostici e rischio pipì

Il Veggente News SPORT

Stefanos Tsitsipas impiega il doppio del tempo per andare in bagno rispetto a Jeff Bezos per andare nello spazio.

Ora c’è però al terzo turno un ostacolo ancora più grande rappresentato da Stefanos Tsitsipas.

Fognini-Tsitsipas è un incontro del terzo turno torneo Atp di Indian Wells: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Anche se meno frequente, il “Toilet Break” può essere utilizzato una volta anche durante gli incontri che si svolgono al meglio dei tre set. (Il Veggente News)

Ne parlano anche altri media

Adesso sentiamo le palle molto più pesanti, ma ammetto che mi piace molto, mi piace sempre giocare palle lente in condizioni veloci, quindi in realtà è abbastanza diverso. Così Andrey Rublev tuonava l’altra sera, confermando le sensazioni di molti dei tennisti in gara nell’edizione autunnale di Indian Wells (LiveTennis.it)

Jannik Sinner nella serata di domenica è stato devastante, concedendo le briciole all'esperto John Millman. Nel frattempo la crescita dell'altoatesino in questo finale di stagione è sotto gli occhi di tutti, anche e soprattutto degli avversari. (Sport Fanpage)

Tra le donne nel terzo turno Jasmine Paolini eliminata 6-4 6-1 dall’americana Jessica Pegula. - Nel secondo turno del torneo di tennis di Indian Wells negli Stati Uniti d’ America Fabio Fognini vince 6-4 4-6 6-3 col tedesco Jan Lennard Struff. (Giornale di Puglia)

Fognini, invece, se vorrà approdare agli ottavi di questo torneo per la seconda volta in carriera, dovrà compiere l'impresa contro Stefanos Tsitsipas: nei due scontri diretti, il greco non ha mai avuto problemi a controllare il talento del ligure, ma chissà che nella notte le cose non possano andare in maniera diversa. (TennisItaliano.it)

Indian Wells, ATP Masters 1000: come seguirlo in tv. Il torneo di Indian Wells, che si disputa eccezionalmente in autunno perché i tornei asiatici sono stati rinviati, è un torneo “combined” ATP-WTA. Berrettini alle 20 affronta Taylor Fritz: vincendo sarà derby agli ottavi. (Today.it)

L'americano ha dato forfait per assistere la moglie che stava per partorire: "Giornata piuttosto movimentata. Il tennista azzurro, testa di serie numero 10 del seeding e 14 del circuito Atp batte, senza scendere in campo, John Isner. (Corriere dello Sport.it)