Fognini-Tsitsipas, Indian Wells: diretta tv, pronostici e rischio pipì

Fognini-Tsitsipas, Indian Wells: diretta tv, pronostici e rischio pipì
Il Veggente News SPORT

Stefanos Tsitsipas impiega il doppio del tempo per andare in bagno rispetto a Jeff Bezos per andare nello spazio.

Ora c’è però al terzo turno un ostacolo ancora più grande rappresentato da Stefanos Tsitsipas.

Fognini-Tsitsipas è un incontro del terzo turno torneo Atp di Indian Wells: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Anche se meno frequente, il “Toilet Break” può essere utilizzato una volta anche durante gli incontri che si svolgono al meglio dei tre set. (Il Veggente News)

Ne parlano anche altri media

Un fil rouge partito da Wimbledon, quando lo svizzero si arrese 6-3 7-6 6-0 proprio a Hurkacz. Al prossimo incontro troverà Daniil Medvedev che contro Filip Krajinovic ha centrato la 50ª vittoria in carriera: 6-2 7-6(1) (Eurosport IT)

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky (palinsesto dettagliato ancora da comunicare), in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fognini-Tsitsipas, terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells (OA Sport)

Devo andare a casa e stare con la mia famiglia, è questo il mio dovere in questo momento - ha detto lo statunitense -. Molto piu' importante del tennis" (Corriere dello Sport.it)

Indian Wells: Medvedev e Hurkacz agli ottavi, Rublev eliminato

In live streaming sarà possibile seguire la sfida su Sky Go e SuperTennix (gratuita per tesserati Fit), così come eventualmente sul sito ufficiale di SuperTennis Berrettini sfida Fritz nei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Indian Wells 2021. (ChiccheCalcio)

La sfida andrà in scena oggi, martedì 12 ottobre, come quinto match sul Centrale a partire dalle ore 20.00 (dopo Kerber-Tomljanovic) Fognini-Tsitsipas in tv oggi: canale, orario e diretta streaming Masters 1000 Indian Wells 2021. (Sportface.it)

Eliminato invece l'altro russo Andrey Rublev, numero 5 del mondo e 4 del tabellone, che cede allo statunitense Tommy Paul, numero 60 del ranking, con il punteggio di 6-4, 3-6, 7-5 in due ore e 25 minuti (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr