Dietro l’assalto a Montecitorio molta disperazione e qualche infiltrato. Il governo studia risposte economiche

Tiscali Notizie INTERNO

Solo allora Draghi potrà convocare la cabina di regia per fare il punto della situazione

Anche per Draghi. Ora Draghi deve fare i conti anche con questo salto di qualità.

Da gennaio questa piazza ospita quasi ogni giorno manifestazioni di intere categorie condannate alla chiusura ormai quasi da un anno.

La linea di Draghi resta quella “scientifica”: aperture graduali solo se i dati lo permetteranno, con attenzione particolare alla scuola. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

E’ quanto accaduto martedì a Montecitorio. il Viminale ha dichiarato che non si sottovalutano gli scontri di martedì e che si farà di tutto per preservare la tenuta sociale del paese, come ha più volte sottolineato il ministro. (Imola Oggi)

Si è conclusa nel tardo pomeriggio di ieri la manifestazione indetta davanti alla Camera dei Deputati, in Piazza Montecitorio, per protestare contro le perduranti misure restrittive causate dalla pandemia. (SvSport.it)

Le immagini dell’allestimento. Dopo gli scontri tra una parte dei manifestanti scesi in piazza a Montecitorio contro le riaperture e le Forze dell’ordine sono state montate delle transenne aggiuntive per proteggere la zona vietata al pubblico di Piazza Montecitorio. (Il Messaggero)

A Roma si sono viste braccia tese nel saluto romano, a dimostrazione del fatto che molte proteste vengono strumentalizzate dalla destra I partecipanti al sit-in hanno esposto striscioni con scontrini simbolici, che hanno l’obiettivo di rappresentare le perdite avute in un anno di pandemia. (Italia Oggi)

La protesta dei ristoratori si allarga a molte città italiane : a Napoli, molti rappresentanti delle piccole imprese hanno protestato in piazza del Plebiscito, chiedendo a gran voce la riapertura dei negozi, che dicono essere vicini al collasso e privi del sostegno statale. (Euronews Italiano)

Ho fatto ricorso al Tar e dopo due giorni è arrivata la comunicazione che ci avrebbero liquidato la cassa integrazione. Anche per Ferrari, già stato sanzionato il 15 gennaio per lo stesso motivo (La Gazzetta di Modena)