"È Keanu Reeves": e lo scatto agita i social - Cronaca - ilrestodelcarlino.it

No, diventare virale a caso perché hai incontrato Keanu Reeves".

Insomma, dopo il sosia di Bono Vox, ovvero Pavel Sfera, che nelle scorse settimane ha agitato gli animi e i social in città, ora è il momento di Keanu Reeves.

"Ma è… è Keanu Reeves!".

Quindi Ben ha esitato giusto un attimo, come racconta via chat di Instagram, e poi ogni dubbio è stato spazzato via dalla voce.

"L’ho pensato tante volte – ammette Ben – che prima ho poi Keanu Reeves l’avrei incontrato, non so bene come, ma sarebbe successo"

(il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

"Il vero" Keanu Reeves, a parer suo e delle decine di pagine di fan che da tutto il mondo hanno rilanciato quella fotografia: dal Regno Unito all'Iran. "Sono anni che dico: non so come ma un giorno incontrerò Keanu Reeves. (La Repubblica)

Sta facendo il giro del web l'immagine di Keanu Reeves immortalato da un suo fan, in centro a Bologna. Ben non è stato l'unico fortunato a incontrarlo: sui social sono spuntati altri selfie di fan, con Keanu che si è prestato a posare per qualche foto coi suoi ammiratori italiani (Radio Monte Carlo)

Anzi, è stato gentilissimo perché fermarsi per scattare un selfie con uno sconosciuto sotto il sole". Lo dimostra un fortunato ragazzo di Bologna che, incappato nell'attore di Matrix, è riuscito a scattare con lui una foto ricordo. (Liberoquotidiano.it)

Anzi, è stato gentilissimo perché fermarsi per scattare un selfie con uno sconosciuto sotto il sole. Reeves era con tre amici con i quali stava passeggiando nel centro città: «Mi ha detto che gli piace Bologna. (ilmessaggero.it)

Il bel Keanu non è certamente nuovo a improvvisate nelle nostre zone: grande appassionato di moto, andò a visitare il museo Benelli a Pesaro e fu ospite da Valentino Rossi al ranch di Tavullia Sui social c'è chi è pronto a suffragare la veridicità della foto ("mia figlia era sul volo Londra Bologna con lui") e chi invece chiama a raccolta i tantissimi fan della star per scatenare la caccia. (il Resto del Carlino)

Probabilmente si tratta del ristorante Tavernina, che ha pubblicato anch’esso su Instagram una foto con l’attore e un messaggio di ringraziamento per il pranzo nella loro struttura. (Il Fatto Quotidiano)