Gessica Notaro, sfregiata dall’ex: il coraggio di rinascere, il lavoro per gli altri

ContoCorrenteOnline.it CULTURA E SPETTACOLO

Colpita dalla follia umana, Gessica Notaro ha saputo accettare la nuova sé stessa e dedicarsi a chi, come lei, rischia di subire la stessa sorte.

Gessica Notaro: nome e cognome, data di nascita, altezza. Nome e cognome : Gessica Notaro;. : Gessica Notaro; Data di nascita : 27 dicembre 1989;. : 27 dicembre 1989; Luogo di nascita : Rimini;. : Rimini; Altezza: 175 cm.

Gessica Notaro: la storia. Nata a Rimini da padre calabrese e madre argentina, la sua strada la costruisce presto. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Gessica Notaro è divenuta una eroina e attivista italiana dopo l’aggressione subita dal fidanzato. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal). (instaNews)

EDSON TAVARES EX FIDANZATO GESSICA NOTARO/ “Lui pensava di togliermi qualcosa ma…”. Per Gessica Notaro, giovane modella di Rimini, dimenticare per sempre la data del 10 gennaio 2017 sarà impossibile. (Il Sussidiario.net)

In tutti questi anni Gessica però ha lottato come una leonessa e non si è mai arresa. Filippo Bologni è il nuovo fidanzato di Gessica Notaro, ovvero la Miss Italia che purtroppo è stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Edison Tavares. (ControCopertina)

"Lo sono, molto – è stata la sua pronta risposta – Quando sei felice non hai paura di nulla". Sui progetti futuri Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli (il Resto del Carlino)

E a proposito di progetti futuri, Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli. E questo è uno di quegli attimi: con il libro in uscita Gessica sta facendo tanto parlare di sé (il Resto del Carlino)

Gessica Notaro, il fidanzato Filippo Bologni e la passione per l’equitazione. Nato nel 1994, Filippo Bologni vive a Roma ed inizia a frequentare i campi d’equitazione ad 8 anni. Tra i due ragazzi è nata subito una bella amicizia che si è trasformata in amore. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr