Gessica Notaro, sfregiata dall’ex: il coraggio di rinascere, il lavoro per gli altri

Colpita dalla follia umana, Gessica Notaro ha saputo accettare la nuova sé stessa e dedicarsi a chi, come lei, rischia di subire la stessa sorte.

Gessica Notaro: nome e cognome, data di nascita, altezza. Nome e cognome : Gessica Notaro;. : Gessica Notaro; Data di nascita : 27 dicembre 1989;. : 27 dicembre 1989; Luogo di nascita : Rimini;. : Rimini; Altezza: 175 cm.

Gessica Notaro: la storia. Nata a Rimini da padre calabrese e madre argentina, la sua strada la costruisce presto. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Gessica Notaro è divenuta una eroina e attivista italiana dopo l’aggressione subita dal fidanzato. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal). (instaNews)

Gessica Notaro ex Miss Romagna 2007 ed oggi tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno, ha ritrovato l’amore al fianco del fidanzato Filippo Bologni. Tra i due ragazzi è nata subito una bella amicizia che si è trasformata in amore. (Metropolitan Magazine )

Sui progetti futuri Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli Lui, fino all’aggressione con l’acido (il 10 gennaio del 2017) non mi aveva mai sfiorato, nemmeno con un dito. (il Resto del Carlino)

Ma non mi ha tolto niente, non mi ha fatto niente, e io ora sono più forte". E a proposito di progetti futuri, Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli. (il Resto del Carlino)

Questo è stato un lavoro di introspezione che l’ha aiutata a chiudere un ciclo, a cui deve per forza mettere la parola fine Per Gessica quel 10 gennaio non era un giorno casuale: Tavares aveva scelto l'anniversario del suicidio del fratello della riminese. (RiminiToday)

Gessica ha dichiarato in quest’ultimo periodo di essere davvero molto felice con Filippo e che questo è uno dei momenti più belli della sua vita. In tutti questi anni Gessica però ha lottato come una leonessa e non si è mai arresa. (ControCopertina)