Inzaghi prepara una nuova firma per prolungare il progetto Lazio. Cifre e tempi del rinnovo

TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi prepara una nuova firma per prolungare il progetto Lazio.

Lo stesso Inzaghi ha più volte ribadito come il suo rinnovo non sia condizionato dalle scelte da compiere sul mercato di gennaio.

Nei prossimi giorni, dopo il derby, verrà fissato l’appuntamento per formalizzare il rinnovo di Inzaghi, dissolvere ogni incertezza residua e guardare insieme al futuro.

Si ripartirà pertanto insieme dopo che è stata avvertita reciprocamente la consapevolezza di non ritenere ancora concluso questo ciclo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nonostante l'assenza dei tifosi, la squadra di "casa" - calendario alla mano - cercherà di organizzare un prepartita ad hoc. Nonostante le limitazioni in materia di anti contagio da Coronavirus, tuttavia, la Curva Nord farà sentire il suo sostegno alla Lazio presentandosi prima della partenza verso l'Olimpico a Formello (RomaToday)

La Lazio ha in Immobile il suo valore aggiunto, come la Roma ce l'ha in Dzeko, si tratta di attaccanti in grado di andare in gol in qualsiasi momento, credo siano loro i più determinanti." La Lazio invece ha nell'organizzazione di gioco che porta avanti da anni la sua peculiarità, ha tra le sue fila 2-3 giocatori determinanti. (La Lazio Siamo Noi)

Ma è il derby d’Italia a catalizzare la concentrazione e l’attenzione. Domenica sera ne sapremo di più, in un weekend derby: da paura. (Fantacalcio ®)

Quest'oggi un ulteriore passo insieme lo facciamo con un po' di "urla" sparse del direttore Alessandro Zappulla nelle sfide contro la Roma. L'avvicinamento al derby è un rito importante. (La Lazio Siamo Noi)

Bruno Giordano fotografa così il momento delle due squadra capitoline a due giorni dal derby. ''Si sfideranno due quadre forti e in buona salute -aggiunge il presidente della Federcalcio polacca all'agenzia di stampa -. (LAROMA24)

“La stracittadina, lo sappiamo, è sempre una partita anomala -sottolinea la bandiera biancoceleste all’Adnkronos-, quest’anno c’è anche la variabile dell’assenza di pubblico che potrebbe incidere. Sicuramente in campo non mancherà la tensione e chi sarà in grado di gestirla meglio avrà grandi vantaggi”. (Adnkronos)