Milano, territorio di conquista dell'islam

Milano, territorio di conquista dell'islam
ilGiornale.it INTERNO

In Europa si tollerano enclavi, con enti giuridici e assistenziali propri, in cui non viene riconosciuto lo Stato e il suo legittimo uso della forza sul territorio.

La conquista di Milano è in atto.

Dietro l'orribile notte delle molestie sessuali collettive in piazza Duomo c'è anche un'idea di conquista del territorio e Milano - città europea - è terreno privilegiato di quest'azione, in cui i gesti illegali o criminali non vengono compiuti di nascosto ma esaltati nello spazio pubblico con questa folle ambizione simbolica. (ilGiornale.it)

Su altri media

Guardando i video che girano sul web si evince che si trattavano di vere Taharrush Jama'i (assalti e aggressioni sessuali). Affrontare questa nuova forma di violenza senza sminuirne l'importanza e la specificità per paura di passare per islamofobici o razzisti è urgente e necessario per la sicurezza di noi tutte. (ilGiornale.it)

Perché pensa che si tratti proprio di Taharrush Jama’i, quel che è accaduto a Milano? "Perché la strategia messa. di Marianna Vazzana. Taharrush Jama’i in arabo significa assalti e aggressioni sessuali. (IL GIORNO)

"C'è una regia di occupazione del territorio"

C'è un progetto, a lungo termine ma c'è Ha fondato l'associazione Donne marocchine in Italia e ha fatto parte della Consulta per l'islam italiano. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr